Katia Ricciarelli attacca Valentina Nulli Augusti: “Se entra al GF la facciamo nera”

28 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katia Ricciarelli contro Valentina Nulli Augusti

Valentina Nulli Augusti ci ha regalato uno dei momenti più trash della puntata di ieri sera del GF Vip. La protagonista di Temptation Island è amatissima su Twitter ed Instagram e in molti hanno chiesto ad Alfonso Signorini di farla entrare nella casa di Cinecittà come concorrente ufficiale. Il conduttore ha ascoltato il popolo del web e ieri sera ha chiesto alla 39enne: “Ma ti piacerebbe partecipare al GF Vip?“. L’ex compagna di Tommaso Eletti ha risposto in modo perfetto ed ha lasciato spiazzati i gieffini, soprattutto Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Katia Ricciarelli: “Se fosse entrata l’avremmo fatta nera”.

Subito dopo la puntata i gieffini si sono riuniti al tavolo per mangiare e la soprano insieme ad Alex Belli e Soleil hanno criticato duramente Valentina. Secondo l’attore di CentoVetrine la Nulli Augusti avrebbe dovuto evitare di attaccare in maniera così diretta un ragazzino che ha amato, per di più davanti a milioni di telespettatori. La Sorge ha confermato di non provare simpatia per Valentina, ma ad andarci più pesante è stata la cantante lirica.

“Se quella donna veniva dentro la facevamo davvero nera. […] Quello che ha detto non mi è piaciuto. Perché dire che è una casa di vipere non va bene. Non mi è piaciuta proprio per quello che ha detto. Ma la faccia di Tommy? Tenera, emozionata, da ragazzino, da bambino, non la dimenticherò mai più. Mi ero affezionata tanto a lui. Per me se tornasse sarei molto contenta. Mentre quella Valentina proprio no”.

A questo punto più che mai mi auguro che Alfonso Signorini ci faccia il regalo di buttare Valentina nella casa insieme alle “vipere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!