Kate e William si fanno vedere insieme, ma il video fa discutere: “Non è lei!”

18 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Kate e William insieme

Una fonte vicina alla famiglia reale ieri ha assicurato che Kate e William si sarebbero fatti vedere insieme in una foto che avrebbero condiviso sui social per il compleanno del piccolo Louis. In realtà la ‘Ditta’ è entrata in azione prima del previsto ed ha confezionato un’uscita dei due principi a Windsor, con tanto di “paparazzata” tattica e video pubblicato dal The Sun e TMZ.

Eppure sui social è esplosa una nuova polemica e molti sono convinti che quella nella clip non sia la vera Middleton: “Saranno tutte le teorie complottiste che ho letto, ma a me non sembra lei”. “Ragazzi ma non è la vera principessa e si vede benissimo”. “Non voglio fare il complottista ma secondo me non sembra quella vera”. “Io mi starò facendo suggestionare, ma non mi sembra lei aiuto“.

Kate e William, l’avvistamento: cosa dice TMZ.

“L’ avvistamento di di cui parlavano i media britannici è reale. Noi di TMZ abbiamo dato una prima occhiata a questo video esclusivo. Kate e William stavano visitando un’azienda a circa un miglio dalla loro casa a Windsor, si tratta della Windsor Farm Shop. Dei testimoni oculari li hanno visti felici e hanno aggiunto che avevano già fatto visita a questo luogo in passato. Lei è sembrata molto serena.

La nostra fonte ci ha detto che la principessa sorrideva, era felice, rilassata e in salute mentre passeggiava con il marito e che i due non sembravano affatto preoccupati o tesi nonostante il periodo complicato. – si legge su TMZ – Il The Sun ha anche detto che la coppia ha passato il sabato con i figli, anche se i tre bambini non erano con loro nella gita fatta a Windsor”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!