Kate Cassidy, la fidanzata di Liam rompe il silenzio
18 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Liam Payne è volato in Argentina insieme alla sua fidanzata Kate Cassidy, i due hanno passato questa vacanza insieme ed hanno anche assistito al concerto di Niall Horan. La ragazza però ha lasciato Buenos Aires pochi giorni prima della tragedia: “Erano insieme e i testimoni che li hanno visti hanno parlato di una coppia affiatata e hanno aggiunto che lei era molto premurosa e carina con lui. Ma al momento della scomparsa di Liam lei non era più in Argentina“.
Sul profilo Snapchat di Liam Payne sono state pubblicate delle foto e dei video con Kate Cassidy poche ore prima della morte dell’ex cantante degli One Direction, ma si trattava di materiale registrato nei giorni precedenti, l’ha confermato una fonte al Daily Mail: “Sono immagini e clip scattate e registrate in precedenza e spalmate sui social per mantenere attivo il profilo. Non erano contenuti di quel giorno, lei infatti non era già più con lui al momento della sua fine e questo è un fatto certo. Ora lei è scossa, presto parlerà, ma le serve un po’ di tempo per realizzare e riprendersi da ciò che è successo”.
Kate Cassidy, la fidanzata di Liam Payne parla dopo la scomparsa del cantante: “Ti amerò per il resto della mia vita”.
Pochi minuti fa la compagna di Liam ha pubblicato una storia Instagram nella quale ha ricordato l’amore della sua vita: “Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore. Sono completamente smarrita adesso. Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale. Chiedo e prego che tu voi mi diate lo spazio per affrontare tutto questo in privato. Liam, angelo mio. Sei tutto per me. Voglio che tu sappia che ti ho amato incondizionatamente e completamente. Continuerò ad amarti per il resto della mia vita. Ti amo così tanto Liam”.
Liam Payne’s girlfriend, Kate Cassidy, shared a message to her Instagram story.
“I want you to know I loved you unconditionally and completely.” 🙏❤️ pic.twitter.com/xZwDJvwi67
— iHeartRadio (@iHeartRadio) October 18, 2024