Katarina Raniakova rivede Alex Belli dopo il divorzio

Categorie: Gossip

Dopo anni di separazione un mese fa Alex Belli e Katarina Raniakova hanno ufficialmente divorziato. La donna in queste settimane è stata spesso ospite di Barbara d’Urso a commentare le vicende alchemiche dell’ex marito al GF Vip e ieri ha detto la sua sulla dedica che il Man ha fatto a Delia Duran nelle acque di Sharm Ek Sheikh.



“Ho visto che a Delia ha fatto una dedica d’amore sott’acqua, a me non l’ha mai fatto [ride]. Devo ammettere che mi manca questa esperienza. Non è mai successo quando stavamo insieme. Anzi, io e lui riuscivamo anche a litigare durante le immersioni discutendo a gesti. Nemmeno mezzo bacio sott’acqua con Alex”.

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5 si è collegata dall’Egitto Stella Starlight e a sorpresa con lei c’era anche Alex Belli, che ha salutato Carmelita: “Ciao Barbara un saluto dall’Egitto. Sono qui con Stella che è il mio alter ego. So che lei è uscita con Amedeo Goria e sono felice, ho molto rispetto di lui, che è un grande uomo, un ottimo giornalista e un famoso collezionista d’arte. Io e Stella siamo in una camera sharing qui a Sharm. Volevo chiedere ad Alessandra Mussolini se vuole venire in viaggio con me per capire cos’è lo sharing“. Katarina Raniakova e Belli però si sono ignorati.



Alex ha diffidato Katarina Raniakova?

Stella Starlight la scorsa settimana ha rivelato a Pomeriggio 5 che Alex Belli avrebbe diffidato Katarina Raniakova: “Alex ha un messaggio per la sua ex moglie. Lui vorrebbe capire come mai adesso che lei ha ottenuto il divorzio continua a parlare male di lui? Dopo aver ricevuto una diffida sta ancora qui a Pomeriggio 5 a parlare di lui. Questo ti dovevo dire e te l’ho detto. Che poi credo che in tanti anni di matrimonio avrete vissuto anche tante cose belle. Perché quindi non racconti i momenti felici invece di ripetere tutte le altre situazioni? Cerca di ricordare il meglio che so bene che c’è stato tra voi“.