Katarina Raniakova rivede Alex Belli dopo il divorzio

02 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katarina Raniakova ha rivisto Alex

Dopo anni di separazione un mese fa Alex Belli e Katarina Raniakova hanno ufficialmente divorziato. La donna in queste settimane è stata spesso ospite di Barbara d’Urso a commentare le vicende alchemiche dell’ex marito al GF Vip e ieri ha detto la sua sulla dedica che il Man ha fatto a Delia Duran nelle acque di Sharm Ek Sheikh.

“Ho visto che a Delia ha fatto una dedica d’amore sott’acqua, a me non l’ha mai fatto [ride]. Devo ammettere che mi manca questa esperienza. Non è mai successo quando stavamo insieme. Anzi, io e lui riuscivamo anche a litigare durante le immersioni discutendo a gesti. Nemmeno mezzo bacio sott’acqua con Alex”.

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5 si è collegata dall’Egitto Stella Starlight e a sorpresa con lei c’era anche Alex Belli, che ha salutato Carmelita: “Ciao Barbara un saluto dall’Egitto. Sono qui con Stella che è il mio alter ego. So che lei è uscita con Amedeo Goria e sono felice, ho molto rispetto di lui, che è un grande uomo, un ottimo giornalista e un famoso collezionista d’arte. Io e Stella siamo in una camera sharing qui a Sharm. Volevo chiedere ad Alessandra Mussolini se vuole venire in viaggio con me per capire cos’è lo sharing“. Katarina Raniakova e Belli però si sono ignorati.

Alex ha diffidato Katarina Raniakova?

Stella Starlight la scorsa settimana ha rivelato a Pomeriggio 5 che Alex Belli avrebbe diffidato Katarina Raniakova: “Alex ha un messaggio per la sua ex moglie. Lui vorrebbe capire come mai adesso che lei ha ottenuto il divorzio continua a parlare male di lui? Dopo aver ricevuto una diffida sta ancora qui a Pomeriggio 5 a parlare di lui. Questo ti dovevo dire e te l’ho detto. Che poi credo che in tanti anni di matrimonio avrete vissuto anche tante cose belle. Perché quindi non racconti i momenti felici invece di ripetere tutte le altre situazioni? Cerca di ricordare il meglio che so bene che c’è stato tra voi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!