Gossip

Katarina Raniakova, l’ex moglie di Alex sbotta: “Da vergognarsi, imbarazzante”

Fabiano Minacci 18/02/2022

article-post

Alex Belli nella casa del GF Vip continua a dividersi tra Delia e Soleil e ieri Katarina Raniakova è tornata  a commentare la soap e i nuovi sviluppi a Pomeriggio 5. L’ex moglie dell’attore ha anche messo in dubbio il pianto di Alex.

“Ormai siamo divorziati da più di una settimana. […] Dite che ha pianto con Soleil? Non so mica se ha pianto davvero, non si sono viste le lacrime sinceramente. Piange come fa sempre dai. Come mai ci siamo lasciati io e lui? Non c’era feeling artistico e telepatico. […] Però in un certo senso capisco Delia. Lei dice ‘ok condividiamo’, quindi un conto è se fanno le cose insieme. Però qui lei ha sofferto e vuole sentirsi dire che lei è l’unica donna e non Soleil. Il problema è che lui va alla continua ricerca di donne, dovrebbe capirsi un po’ meglio e comprendere che poi deve trovare una persona che lo soddisfa in tutto”.

Barbara d’Urso: “Qui rivogliono le fedi”.

La d’Urso ieri ha aperto una nuova busta choc su Alex. L’orafo che ha regalato le fedi nuziali a Belli e la Duran ha contattato Pomeriggio 5 per chiedere i due anelli indietro.

“Ho avuto il piacere di conoscere Alex e Delia perché si sono presentati qui nel mio negozio. Il loro intento era quello di avere due fedi. Ci hanno anche chiesto una personalizzazione dentro gli anelli, hanno voluto i loro nomi, la data del matrimonio e il simbolo dell’infinito. Dopo il primo incontro ci hanno invitati al loro matrimonio e la cosa ci ha fatto molto piacere. A questo punto abbiamo deciso di regalare le due fedi. Un bel matrimonio, ma è tutto finto! Per noi è una grande delusione aver regalato delle fedi, un simbolo importante. Non voglio sottolineare il valore economico, ma più quello di simbolo di unione. Io propongo di farcele restituire da Alex e Delia e di donarle ad una coppia bisognosa che desidera due fedi di quel tipo e che non se le può permettere”.

Katarina Raniakova commenta il ‘fedi gate’.

“Tristissima questa cosa, davvero imbarazzante, da vergognarsi proprio. Io capisco il signore, le fedi hanno un valore. Questo negoziante vende un simbolo di unione e amore, poi vede questo matrimonio… A proposito di anelli, quello che mi ha regalato lui per il fidanzamento che mi aveva regalato non era un diamante, ma si trattava di vetro in realtà. Comunque il loro matrimonio per loro sarà vero, ma per noi tutti è finto”.

Il Man quando scoprirà di dover restituire le fedi andrà sicuramente in looping e avrà un overbooking…

Potrebbe interessarti anche