Gossip

Kartika Malavasi presenta il fidanzato, ma non è Samuele Carrino

Fabiano Minacci 20/01/2026

article-post

Chi ha seguito Riv4li su Netflix (la serie uscita l’anno scorso) non ha potuto non accorgersi della forte complicità tra Samuele Carrino e Kartika Malavasi, così come tra i loro personaggi Claudio e Teresa. In molti hanno iniziato a domandarsi se quell’alchimia fosse reale anche lontano dal set e, tra messaggi affettuosi sui social e contenuti condivisi insieme, i due hanno alimentato più di qualche sospetto con una certa furbizia. Samuele e Kartika, però, non sono fidanzati fra loro: lo scorso novembre è stato lui a uscire allo scoperto con la nuova fidanzata, oggi è toccato a lei.

Kartika Malavasi ha presentato il fidanzato usando proprio la piattaforma più usata dai suoi fan, TikTok, con un video di coppia diventato virale in poco tempo. Lui però, al contrario di lei, non fa l’attore né fa parte del mondo dello spettacolo: è un calciatore e gioca nel Pescara.

In realtà, come segnala Webboh, chi osservava con attenzione l’attività social dei due aveva già colto alcuni indizi: tra repost reciprochi e messaggi affettuosi apparsi mesi fa, l’ipotesi di un legame non sembrava così lontana. In particolare, in un’interazione dello scorso autunno, Kartika aveva espresso tutto il suo orgoglio nei confronti di lui, ricevendo come risposta una dichiarazione d’amore piuttosto chiara. Un dettaglio che lascia intendere come la storia duri da tempo, pur essendo stata tenuta lontana dai riflettori. Adesso, però, è arrivata la conferma ufficiale.

@kartikamalavasi_ fooooreveeerr🙃 @Francesco ♬ som original – Storm

Kartika Malavasi, il suo debutto in Riv4li

Il primo giorno di riprese? Ho cercato di sentirmi il più tranquilla possibile e tutto il personale del set mi ha aiutato tantissimo” – ha dichiarato in una passata intervista rilasciata a SuperGuidaTv – “Nella mia paura, magari, di sbagliare c’era dall’altro lato il regista, i macchinisti, tutti quanti che mi dicevano: ‘stai tranquilla, sii te stessa il più possibile’. La sicurezza che mi hanno dato mi ha aiutato tanto il mio primo giorno di set“. (…) “In realtà, sono molto simile al mio personaggio. Quindi, nella sua complessità, ho cercato comunque di dare sempre me stessa, di essere il più me stessa possibile, entrando comunque nei panni di Terry“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kartika (@kartikamalavasii)

Nel dubbio, ne approfitto per pubblicarvi un selfie di Samuele Carrino.

Potrebbe interessarti anche