Karma B confermano: “Abbiamo fatto il provino per Tale e Quale, ma..”

04 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

karma b

Le drag queen (quelle serie, sorry Signora Coriandoli) stanno conquistando la tv generalista e da due anni anche le Karma B hanno trovato uno spazio sulla Rai grazie al programma Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo.

Con due edizioni all’attivo le Karma B – al secolo Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi – quest’anno avrebbero sostenuto un provino per partecipare alla nuova stagione di Tale e Quale Show, ma alla fine non sono state arruolate. La stessa fine che avrebbero fatto le sorelle Selassié, insomma.

“Per Tale e Quale abbiamo sostenuto il provino e abbiamo ricevuto molti complimenti dalla produzione” – hanno dichiarato a Gay.it – “Ma sono state fatte delle scelte diverse di cast. Ci proveremo sicuramente anche nella prossima edizione”.

Sempre al noto portale LGBT+ le due drag queen hanno però smentito un loro ipotetico coinvolgimento a Ballando con le Stelle.

“Non abbiamo mai fatto un provino per Ballando. Non sappiamo perché sia uscita questa notizia, ma una spiegazione potrebbe essere che qualcuno fosse interessato ad averci ed abbia fatto il nostro nome a nostra insaputa. Per il resto pensiamo che per degli artisti sia sempre meglio parlare degli obiettivi raggiunti piuttosto che di quelli ancora in forse (e che potrebbero sempre rivelare sorprese)”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karma B (@officialkarmab)

Karma B fuori da Tale e Quale Show, ecco il cast ufficiale

Ad esibirsi sul palco dello show di Rai Uno di Carlo Conti vedremo: Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta; Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano, Alex Belli e la coppia Paolantoni-Cirilli. Ci sarebbe dovuta essere anche Cristina Scuccia ma alla fine l’accordo è saltato. Al suo posto è stata presa Jo Squillo.

“Cristina Scuccia, fra gli annunciati concorrenti del cast di Tale e Quale Show 2023 non farà parte del varietà di Rai1. Secondo indiscrezioni che circolano nell’ambiente vicino allo show di Rai1, prodotto con la collaborazione di Endemol Shine Italy, l’ex suora vincitrice di The Voice, non si è accordata con Rai. Si tratterebbe di risvolti economici ed anche editoriali. Al suo posto dovrebbe arrivare, ma ancora mancano i dettagli contrattuali, Jo Squillo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!