Karina Cascella contro Valentina Persia: rivela un brutto aneddoto successo durante il backstage di una trasmissione tv

21 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

karina cascella 2

Valentina Persia è fra le protagoniste indiscusse di questa edizione de L’Isola dei Famosi e fra crolli di pianto (in cui ha confessato di aver avuto una depressione post parto) e accuse fin troppo poco velate contro Fariba Tehrani, ha dato il meglio (ed il peggio) di sé.

Ad aggiungere un altro tassello alla personalità dell’attrice comica c’ha pensato Karina Cascella che – su Instagram – si è così sfogata.

La domanda è: “Pensa di far ridere?“.  Risposta: “No, perché a me ha dato solo il voltastomaco“. La cosa bella è che lei pensa di essere divertente e simpatica, ma in realtà femminilità zero, di una volgarità infinita e in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati, non mi piacciono per niente”.

Karina Cascella ha poi svelato un aneddoto successo nel backstage di una nota trasmissione di Canale 5, Caduta Libera, dove entrambe erano state chiamate in qualità di concorrenti vip.

“Io l’ho vista una volta sola, registravamo una puntata di Caduta Libera con Gerry Scotti. Vi posso dire solo che da quel poco che ho visto era una iena, altro che comica. Di un’antipatia che non potete immaginare. E lì mangiava, pensate ora a digiuno come sarà […] L’arroganza e la cattiveria contro Fariba mi pare un po’ esagerata. A me piace la schiettezza sicuramente, ma non l’arroganza fino a quel punto”.

Valentina Persia tuttavia è molto amata dal resto del gruppo dei naufraghi dato che – durante la scorsa puntata – hanno votato in maggioranza per eleggerla come nuova leader settimanale.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!