Karina Cascella attacca Ilary Blasi: “non era una santa”, poi litiga con i suoi fan

02 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

karina cascella

L’uscita del libro di Ilary Blasi non è proprio andata giù a Karina Cascella che via Instagram ha attaccato la conduttrice.

“Ragazzi, va bene tutto, che è una coppia pubblica, sicuramente super conosciuti, Totti è un grandissimo calciatore, un grandissimo campione, lei ha fatto il suo percorso televisivo, ma non è che stiamo parlando della Regina Elisabetta e del consorte! Ma si potrà scrivere libri e serie tv e interviste tutti i giorni, ovunque, radio, televisioni, per parlare del divorzio? Ci avete ucciso la salute! Lui ha fatto quello che ha fatto, ma anche lei non era una santa anche perché non ci crede nessuno che andava a Milano a prendersi un caffè, si sapeva che no era un caffè e continua, continua, continua… Ma io dico, un po’ di amor proprio. Qualche soldino te lo sarai guadagnato con la serie tv e il libro. Ora basta! Ci avete proprio sfrantumato”.

Un attacco frontale che a quanto pare non è piaciuto ai fan di Ilary Blasi (che con la storia delle corna hanno empatizzato con lei) che hanno così risposto in massa alle storie Instagram di Karina Cascella.

“Stanno arrivando le prime paladine della giustizia” – ha replicato lei – “Stanno arrivando i difensori della loro eroina! Questa grandissima donna che è sopravvissuta alle corna, a un divorzio, che è sopravvissuta mentre beveva un caffè a casa di un ragazzo che si chiama Cristiano ed è riuscita a sconfiggere tutte le sue sofferenze andando avanti!”.

Karina Cascella, che fino a ieri si è goduta una vacanza alle Maldive, riesce a litigare anche da un altro continente. Pazzesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!