Karina Cascella e Filippo Bisciglia commentano le parole di Pietro Delle Piane su Temptation Island

Dopo le dichiarazioni di Delle Piane parla il conduttore di Temptation e l'opinionista di Barbara.

15 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Le dichiarazioni di Pietro Delle Piane su Temptation Island (da cui Barbara d’Urso ha preso le distanze) hanno portato la Fascino di Maria De Filippi a pubblicare un comunicato in cui si parla anche di provvedimenti legali contro l’uomo. Raffaella Mennoia ha condiviso il comunicato e nei commenti è intervenuta anche Karina Cascella. La storica opinionista di Barbara d’Urso ha attaccato il fidanzato di Antonella Elia ed ha aggiunto che se fosse stata a Live Non è la d’Urso si sarebbe scagliata contro di lui.

“Witchina sono a casa perché ho paura di prendere questo cavolo di virus. Ma se fossi stata in quella sfera, mi avresti sentita per bene, gliene avrei dette di tutti i colori come minimo. Solo chi è stato con voi, sa l’amore e la deduzione vostra per il lavoro. Purtroppo alcuni non stanno bene”.

Poco fa anche Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, si è rivolto a Delle Piane, svelando un retroscena sul programma.

“Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? Abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, ti dispiaceva, piangevi per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island. Mi hai detto più volte “Filippo, ho sbagliato, mi spiace tanto per Antonella. L’ho fatta soffrire, non mi sono regolato”.

Quando ieri sera ti ho sentito dire “ho recitato un copione” ci sono rimasto troppo male. Anche le tue lacrime erano un copione?

Sarebbero state molto più belle queste frasi ieri sera, perché raccontano un Pietro migliore, un Pietro vero”.

Non solo Karina Cascella e Bisciglia, anche Manila Nazzaro ha detto la sua sulle affermazioni di Pietro Delle Piane.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!