Karina Cascella si è sottoposta all’intervento di blefaroplastica

01 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

karina cascella

Karina Cascella si è regalata un intervento di blefaroplastica per sentirsi più a proprio agio col suo corpo.

In occasione del suo 43esimo compleanno l’ex opinionista di Uomini e Donne – che da tempo ha deciso di abbandonare il mondo della televisione (anche se qualche maligno dice che sia stato il mondo della televisione ad abbandonare lei) – si è regalata un intervento di blefaroplastica superiore per stendersi le palpebre e regalarsi così uno sguardo più fresco e più giovane.

A un utente di Instagram che le ha domandato: “Ma accettarsi per come si è no? E basta con le risposte ‘ma se fa stare meglio perché no’”. Karina Cascella ha replicato:

“No no io non dico che mi fa stare meglio. Io dico serenamente e sinceramente che dal momento che posso e ne ho voglia e mi fido del mio chirurgo lo faccio punto e basta! Senza star lì a giustificarmi di un bel niente. Non mi piacciono e mie palpebre? Le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente”.

Karina Cascella, le foto post intervento

L’intervento risalirebbe a circa una settimana fa e questo è il risultato a oggi:


L’ultima foto che Karina Cascella ha messo su Instagram con le vecchie “palpebre da pesce lesso” risale a metà gennaio ed è la foto che vedete in apertura articolo, quella col maglione rosa. La blefaroplastica non è l’unico intervento di correzione a cui si è sottoposta. Nel corso degli anni ha rifatto anche il seno e si è gonfiata le labbra. L’importante è piacersi e sentirsi a proprio agio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!