Gossip

Karima sulla copertina di Amoroso col pancione: “Non avevo abbastanza follower”

Fabiano Minacci 07/08/2025

article-post

Karima Ammar è una delle voci più belle che abbiano partecipato ad Amici di Maria De Filippi da 25 anni a questa parte e nonostante abbia pubblicato cinque album e svariati singoli non è mai riuscita a imporsi nel mercato discografico. Detto ciò, ha continuato (e continua) a vivere di musica. “Questa estate è sicuramente la più impegnativa di sempre: sono in tour da 3 mesi e con oltre 40 concerti. Mi fanno sorridere le persone che ormai pensano che, se non sei in televisione, non sei famoso“, ha detto a FanPage.

Karima, nel corso della stessa intervista, ha poi mostrato un po’ la sua vena polemica: “La gente che mi vuole bene e mi segue da Amici molte volte mi ferma per chiedere dove io sia finita e perché non canto più. Io canto più di quelli della televisione, perché questo circuito è il mio, quello dove mi sento a casa, curata e riconosciuta, e dove riesco a essere me stessa. Canto in in contesti bellissimi: festival, chiese, abbazie. Tutti eventi di grande classe e prestigio, con un pubblico che viene ad ascoltare e ti sceglie”.

La cantante ha poi confessato che non ha interesse nel fare un tormentone estivo che potrebbe incidere anche domani, se volesse, perché chiamerebbe un amico autore per farsi fare “un pezzo bomba capace di far cantare e ballare“. Ma nonostante questo non lo fa. “Racconterei una storia che non mi rappresenta. L’onestà verso il pubblico che paga il biglietto è fondamentale: non si può raccontare una bugia“.

Karima, la rosicata nei confronti di Alessandra Amoroso

Una nota polemica personalmente l’ho letta nell’intervista che ha rilasciato a FanPage, ma è sotto al post Instagram pubblicato da Grazia con Alessandra Amoroso col pancione che Karima ha dato il meglio di sé. In merito alla frase scritta in caption: “Con il suo pancione all’ottavo mese di gravidanza, Amoroso ha continuato a salire sui palchi per il suo Fino a qui Summer Tour, dimostrando che la gravidanza non è una malattia“, Karima ha risposto: “Beh, l’avevo dimostrato anche io 13 anni fa con un tour di 25 concerti in gravidanza, compresi concerti in America. Ma non ho abbastanza follower per essere intervistata da Grazia e raccontare la mia storia“. Ma come? Non erano così belli i festival, le chiese, le abbazie….. !?!

Potrebbe interessarti anche