Kanye West scappa da Taylor Swift

Kanye West ha avuto una brutta sorpresa. Il rapper sta scappando da Taylor Swift.

24 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La vendetta è un piatto che va servito freddo e Taylor Swift lo sa bene. Kanye West da settimane sta promuovendo il suo nuovo album Donda, che sarebbe dovuto uscire stamani, ma in questa ore è cambiato qualcosa. Ieri la popstar di Lover ha annunciato a sorpresa l’uscita di un disco e il rapper sembra abbia cambiato idea sul rilascio del suo nuovo lavoro. Stando a quello che riporta il Daily Mail, il marito di Kim Kardashian avrebbe deciso di rimandare l’uscita di Donda proprio a causa di Folklore, che raggiungerà sicuramente la prima posizione nella Billboard con un numero enorme di copie vendute.

“Lui sembra abbia cambiato idea quando ha scoperto la novità della collega. Abbiamo contattato il team di Kanye West, ma non hanno commentato. La cantante americana ha sbalordito la sua legione di “Swifties” in tutto il mondo quando ha annunciato che era pronta a pubblicare il suo ottavo album, composto da 16 canzoni scritte durante il lockdown. I fan già parlano di capolavoro e i critici sono stati altrettanto favorevoli visto le prime recensioni hanno descritto Folklore come un album quasi perfetto. Nel frattempo, i fan di Kanye sono furiosi perché lui non ha pubblicato l’album come promesso”.

Taylor in questo momento…

PS: Anche se forse Kanye West avrebbe avuto una possibilità di superare Taylor e debuttare alla 1, visto che su certe piattaforme di streaming vengono aggiunti milioni di ascolti ad amici e parenti…

 

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!