Kanye West a Prato e sì, è tutto vero

31 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

kanye west

A distanza di una settimana dall’avvistamento di Lil Nas X in quel di Torre Del Lago, un’altra star della musica americana è stata avvistata nella provincia toscana lasciando tutti sbigottiti. Sto parlando di Kanye West che proprio ieri è stato visto a Prato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Europa Torre del Lago (@europatorredellago)

E se Lil Nas X è andato a Torre Del Lago per puro piacere (aveva un concerto a Lucca in quei giorni), Kanye West ha raggiunto Prato per lavoro, dato che – come riporta La Nazione – pare che fosse a scegliere alcuni tessuti per le sue nuove collezioni di vestiti.

Nonostante la presenza di Kanye West non fosse stata annunciata dai media, una sua foto è trapelata online e pubblicata dalla pagina Facebook “E’ diciottonove anni ghe sto a Prade se un son toscanno io chi l’aisse“. Nello scatto incriminato si vede il rapper lasciare un noto locale dove ha pranzato in Piazza Delle Carceri.

Kanye West a Prato, è la seconda volta che ci va

“Non è la prima volta che Kanye West ha contatti con Prato” – si legge su La Nazione – “Già nel 2016 il rapper si fece fotografare allo stand della Beste, a Premiere Vision, sempre alla ricerca di tessuti di alta qualità per le sue collezioni. Rapper e produttore di successo (ha collaborato con Alicia Kyes, Jay-Z e Janet Jackson), West si è affermato anche come stilista collaborando con Adidas e come fashion designer anche con altre importanti aziende del calibro di Nike e Louis Vuitton”.

Queste le parole del ristoratore riportate sempre da La Nazione:

“Sì, è venuto qui con altre due persone, il ristorante gli era stato consigliato. Era la prima volta che veniva da noi. Siamo abituati a clienti come lui, avendo anche un locale a Ibiza, ma per Prato certamente si è trattato di qualcosa di particolare, soprattutto in una giornata in cui la città era praticamente deserta. Diciamo un raggio di sole. Siamo contenti e soddisfatti, è ovvio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!