Justin Timberlake: quante copie venderà il suo nuovo album

20 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Justin Timberlake debutto nella Billboard

Dopo il tiepidissimo successo di Selfish (che ha raggiunto la 19esima posizione nella Billboard Hot100),e il flop di No Angels (su Youtube ha appena un milione dopo cinque giorni), Justin Timberlake venerdì scorso ha rilasciato il suo nuovo album Everything I Thought It Was. Dopo la fredda accoglienza del pubblico per i primi due singoli, nessuno si immagina vendite mostruose per il nuovo disco del cantante statunitense, ma è anche vero che l’attesa per il comeback c’era, visto che l’ultimo suo album risale al 2018 (ed ha venduto ben 293.000 copie).

Justin Timberlake: il debutto americano di Everything I Thought It Was.

Non solo Everything I Thought It Was quasi certamente non debutterà alla uno nella Billboard Hot200, ma sembra che non riuscirà nemmeno ad entrare nella top 3, mancando di poco il podio. Secondo le stime fatte da Hits Daily Double, il nuovo progetto discografico dell’ex fidanzato di Britney Spears venderà solo 40.000 copie (che arriveranno a 65.000 grazie allo streaming). La numero uno della celebre classifica invece sarà occupata ancora da Ariana Grande, fresca del grande successo che sta avendo il suo nuovo singolo We can’t Be Friends (Wait For Your Love).

“Nessuna novità in vetta alla classifica. Eternal Sunshine di Ariana Grande è destinato a restare saldo alla numero 1, con il collega Kacey Musgraves (Interscope/MCA Nashville) che la segue subito dopo alla 2, questo è il miglior debutto della settimana con Deeper Well. – si legge su Hits Daily Double – Alla terza posizione invece c’è Morgan Wallen con il suo One Thing At A Time. Justin Timberlake della RCA ritorna con Everything I Thought It Was, debuttando in top 5 con 65.000 copie”.

Un debutto tutt’altro che soddisfacente per uno dei nomi più noti della musica pop.

Intanto Britney Spears…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!