Justin Timberlake lancia una frecciatina a Britney: “Non mi scuso!”

01 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Justin Timberlake e le scuse

Britney Spears nel suo libro The Woman in Me ha rivelato di essere stata tradita e presa in giro da Justin Timberlake e poi ha lanciato la bomba del suo aborto. Come prevedibile un’enorme polemica ha investito il cantante di Mirrors, che ha anche rimandato il suo comeback per evitare che fosse compromesso dalla tempesta mediatica che l’aveva travolto. Adesso Justin è tornato con Selfish e Britney ha deciso di scusarsi se le sue parole in The Woman in Me l’hanno ferito.

E lui come avrà reagito alle scuse di Britney? Ieri sera Timberlake era a New York e pochi istanti prima di esibirsi con Cry Me a River (la canzone del 2002 scritta sulla rottura con la principessa del pop) ha detto: “Vorrei cogliere l’occasione per scusarmi… assolutamente con nessuno!“. Britney a parte, c’è senza ombra di dubbio una persona alla quale Justin dovrebbe chiedere scusa: a sé stesso per questa evitabile figuraccia.

Justin Timberlake le scuse del 2021.

Se ieri sera sul palco Timberlake fatto il macho che non deve chiedere mai (scusa), qualche anno fa con la coda tra le gambe ha – giustamente – chiesto scusa per i suoi errori.

“Ho visto i messaggi, i tag, i commenti e le vostre preoccupazioni e voglio rispondere. Sono profondamente dispiaciuto per le volte nella mia vita in cui le mie azioni hanno contribuito al problema, in cui ho parlato a sproposito o non ho parlato per ciò che invece era giusto. Capisco di non aver fatto abbastanza in quei momenti e in molti altri e di aver beneficiato di un sistema che condona misoginia e razzismo. Voglio in particolare scusarmi con Britney Spears e Janet Jackson individualmente, perché ci tengo e rispetto queste donne e so di aver fallito. Mi sento obbligato a rispondere, in parte, perché chi è coinvolto si merita il meglio e, soprattutto, perché questa è una conversazione più ampia di cui desidero con tutto il cuore far parte e dalla quale imparare.

L’industria è imperfetta. Mette gli uomini, in particolare i bianchi, nelle condizioni di avere successo. È progettato in questo modo. In quanto uomo in una posizione privilegiata, devo essere esplicito su questo. A causa della mia ignoranza, non l’ho capito, ma non voglio mai più trarre beneficio dal fatto che altri vengano screditati. Non sono stato perfetto nel gestire tutto questo nel corso della mia carriera. So che queste scuse sono un primo passo e non assolvono il passato. Voglio assumermi la responsabilità dei miei passi falsi in tutto questo e far parte di un mondo che eleva e sostiene. Ho a cuore il benessere delle persone che amo e ho amato. Posso fare di meglio e farò di meglio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!