Britney Spears chiede scusa a Justin Timberlake: “Mi dispiace tanto”

29 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Justin Timberlake

Ennesimo colpo di scena in casa Spears. Poco fa la principessa del pop si è scusata pubblicamente con Justin Timberlake per le cose che ha scritto nel suo libro The Woman in Me. Britney ha poi confessato di adorare il nuovo singolo di Justin, Selfish (battuto da una bonus track del 2011 della Spears).

“Voglio scusarmi per alcune delle cose che ho scritto nel mio libro. E chiedo scusa se ho offeso delle persone a cui tengo sinceramente, mi dispiace profondamente. Volevo anche dire che sono innamorata della nuova canzone di Justin Timberlake “Selfish”. È così bella. Come mai ogni volta che vedo Justin e Jimmy insieme rido così tanto? PS: Anche la sua nuova canzone Sanctified è bella!”

Le scuse arrivano ad un mese dalle ultime frecciatine social che la cantante di Gimme More ha riservato al suo ex fidanzato. E dopo Ilary Blasi che invita a cena Totti, adesso Britney che chiede perdono…

Britney Spears, quello che ha scritto su Justin Timberlake.

“Fino ad oggi, l’aborto è una delle cose più dolorose che abbia mai sperimentato in vita mia. È stata una sorpresa, ma per me non è stata una tragedia. Amavo così tanto Justin. Ho sempre pensato che un giorno avremmo avuto una famiglia insieme. Certo con la gravidanza questo stava succedendo prima del previsto. – si legge nel libro The Woman in Me – Non è stata una scelta presa in fretta, abbiamo riflettuto molto, io avevo 19 anni. […] Sono stata accusata di averlo tradito e di aver ferito i suoi sentimenti. Le cose non sono andate così. Ad essere stata tradita sono stata io, non farò il nome di questa donna perché ha una sua vita felice adesso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!