Justin Timberlake: la reazione alla gravidanza di Britney
12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sono passati 20 anni dalla fine della storia tra Justin Timberlake e Britney Spears, eppure i nomi dei due divi di Hollywood continuano ad essere legati nell’immaginario collettivo. In passato il cantante di Cry Me A River non si è comportato nei migliori dei modi con la sua ex e per questo recentemente si è anche scusato. Ieri la principessa del pop ha annunciato la sua gravidanza e come prevedibile i paparazzi hanno chiesto a Justin un commento in merito a questa notizia.
Timberlake è stato beccato dai fotografi per strada a Los Angeles e non ha reagito bene alle domande sulla Spears. Justin ha chiesto hai paparazzi di lasciarlo stare: “Finitela fermatevi e andate via. Fatela finita basta“.
Bastava un ‘sono tanto felice per lei‘. Non ci voleva mica molto.
Justin Timberlake cuts off paparazzi when mentioning Britney Spears’ pregnancy:
“Stop! Go away.” https://t.co/jD5toFUmGc
— Pop Crave (@PopCrave) April 12, 2022
Not Justin Timberlake throwing a tantrum because Britney is pregnant 💀💀💀 pic.twitter.com/flQJQWsXZG
— Britney Stan 🤰 (@BritneyTheStan) April 12, 2022
Justin Timberlake was asked for Britney’s Pregnant news.
— “Stop! Go away” pic.twitter.com/Qb459TM2BE
— Spears Promo (@BSpearsPromo) April 12, 2022
Justin Timberlake e le scuse per Britney e Janet Jackson.
“Ho letto tutti i commenti che avete scritto. Posso dire che sono davvero dispiaciuto per tutte le volte che le mie azioni e le mie parole hanno causato problemi, mi spiace per quando ho parlato a sproposito. E aggiungo che chiedo scusa per le volte in cui non ho parlato e invece era giusto farlo.Voglio scusarmi soprattutto con due grandi donne come Britney Spears e Janet Jackson, perché io le rispetto tanto. So che con loro due ho sbagliato. Spero di imparare dai miei errori. Questa industria è sbagliata, mette gli uomini bianchi nella posizione di vantaggio. Tutto è progettato così da sempre. Per la mia ignoranza, non l’ho capito, ma non voglio mai più trarre beneficio dal fatto che altri vengano screditati. Non sono stato perfetto nel gestire tutto questo nel corso della mia carriera. So che queste scuse sono un primo passo e non assolvono il passato. Voglio assumermi la responsabilità dei miei passi falsi in tutto questo e far parte di un mondo che eleva e sostiene”.