Justin Timberlake e Jessica Biel nuovamente genitori: lui svela il nome del piccolo

Jessica e Justin hanno dato un fratellino a Silas.

18 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Justin Timberlake è diventato papà per la seconda volta. Il cantante di Cry Me A River ieri al The Ellen DeGeneres Show ha rivelato che lui e Jessica Biel hanno dato il benvenuto al loro secondogenito. Durante la sua ospitata la popstar ha confermato che i rumor che circolavano nei mesi scorsi erano fondati e che Silas Randall adesso ha un fratellino, Phineas.

“È fantastico e così carino, adorabile. Nessuno sta dormendo però. Ma siamo entusiasti e non potremmo essere più felici. Sono molto grato. Tu Ellen sei stata tra i primi a saperlo, subito dopo i parenti. Eravamo in videochiamata quando te l’abbiamo detto”.

Congratulazioni alla coppia e complimenti a Justin Timberlake, che anche in collegamento su Skype (e senza trucco e parrucco) è sempre un gran bono!

Justin Timberlake si scusa dopo le foto del presunto tradimento. Le dichiarazioni di un anno fa.

“Sto lontano dai pettegolezzi il più possibile, ma per la mia famiglia sento che è importante affrontare le voci recenti che stanno ferendo le persone che amo. Ultimamente ho mostrato un calo di giudizio. Ma lasciatemi essere chiaro – non è successo niente tra me e la mia collega.

Lo ammetto, ho bevuto troppo quella notte e non sono fiero del mio comportamento. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia incredibile moglie e la mia famiglia per aver messo tutti in una situazione così imbarazzante. Adesso mi concentro sull’essere il miglior marito e padre che posso essere. Quello che ho fatto non era da buon marito.

Comunque sono incredibilmente orgoglioso di lavorare a Palmer. Non vedo l’ora di continuare a girare questo film e sono eccitato sapendo che presto lo vedrete”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!