Celeb
Joy Villa, la cantante attacca Lady Gaga ai Grammy: “Ha fatto un rito satanico”
Anthony Festa 02/02/2026

La 68ª edizione dei Grammy Awards ha suscitato numerose polemiche, tanto che è addirittura intervenuto Donald Trump minacciando querele, ma al centro delle controversie c’è anche Lady Gaga, che ieri sera non è stata protagonista di nessun eccesso e non ha fatto discorsi politici. Eppure è bastata una performance anche piuttosto minimal e contenuta rispetto a quelle a cui ci ha abituato in passato, per far indignare qualcuno. La cantante Joy Villa era presente all’evento e mentre la Germanotta si stava esibendo sulle note di Abracadabra, ha scritto: “La mia faccia quando davanti a te risuona un vero e proprio rituale satanico di Lady Gaga“.
My face when a literal satanic ritual by Lady Gaga plays in front of you. @ladygaga #GRAMMYs pic.twitter.com/Y371v45WfZ
— Joy Villa (@theJoyVilla) February 2, 2026
L’artista conservatrice ha anche risposto a dei suoi follower su X e ha accusato alcuni colleghi di fare una sorta di messa nera in diretta televisiva: “Se sono davvero scioccata del fatto che ci siano un sacco di adoratori del diavolo in questa arena e che organizzino una messa nera simulata? Non sono scioccata, ma ne parlerò comunque perché è sbagliato e grottesco“.
La donna ha poi condiviso il tweet di un altro utente: “Born This Way dice letteralmente, ‘sono nato peccatore e mi sono lasciato andare!’. Gesù ha detto chiaramente che siamo nati per essere qualcosa di più grande di noi stessi“.
Per non farsi mancare nulla, la cantautrice vicina al movimento MAGA ha anche pubblicato un post in cui Nicki Minaj ha scritto che ai Grammy hanno fatto rituali contro Dio e ha commentato con un “Amen“.
Joy Villa e le dichiarazioni sul red carpet dei Grammy.
Prima delle esternazioni contro Lady Gaga, Joy Villa è apparsa sul red carpet dei Grammy con un pellicciotto rosa con scritto “Gesù guarisce”, poi l’ha tolto e ha rivelato una tutina azzurra con un messaggio fortissimo contro la chiesa di Scientology.
Villa Joy at the #GRAMMYs. pic.twitter.com/9rEGeQnduc
— Pop Crave (@PopCrave) February 1, 2026
Joy Villa durante la sua sfilata sul tappeto rosso ha anche rilasciato delle dichiarazioni in favore di Nicki Minaj e della sua svolta trumpiana: “Amo così tanto Nicki, l’ho sempre adorata. Noi che facciamo parte dell’ambiente sapevamo già che era una vera conservatrice. Così quando lei è uscita allo scoperto siamo rimasti soddisfatti, noi Barbz lo sapevamo già. Amo Nicki Minaj! C’è una ragione se è la regina. Se altre star della musica seguiranno Nicki? Lo spero vivamente. Se ha perso dei follower? Ne ha guadagnati molti di più rispetto a quelli che ha perso. Non è obbligatorio essere neri o latini e votare per i democratici. Molte delle persone che votano Trump non sono bianche. Adesso è tempo che l’America lo capisca e che lo faccia anche Hollywood“.
Questa donna ha ragione, è tempo che gli Stati Uniti comprendano che molti elettori di Trump sono neri o latini, ma questo non dovrebbe stupirci. Al mondo ci sono gay che simpatizzano per partiti o politici dichiaratamente omofobi. Per molti il masochismo è stimolante in camera da letto, per altri anche nelle cabine elettorali, a ognuno le sue “fantasie”.









