Jovana Djordjevic a sorpresa si ritira da L’Isola dei Famosi

15 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jovana ritiro isola dei famosi

Jovana Djordjevic, moglie del calciatore Filip Djordjevic, a sorpresa poco prima dell’ottava diretta de L’Isola dei Famosi, è stata costretta a ritirarsi.

Ad annunciarlo è stato Alvin a inizio puntata, sottolineando come Jovana si sia ritirata per problemi medici.

“C’è una seduta vuota tra i nostri naufraghi, non so se avete già avuto modo di notarlo. Infatti vi do una comunicazione. Jovana, nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality e delle due squadre che si sono venute a formare, purtroppo ha avuto un problema medico. Ci tengo a precisare che non è nulla di grave, una roba molto, molto leggera però le regole del nostro gioco ci impediscono di averla qui sulla nostra playa. Quindi facciamo un applauso a Jovana”.

A questo punto Ilary Blasi ha colto la palla al balzo augurando una buona guarigione a GIOVANNA (sic!) augurandosi di averla presto ospite in studio.

Jovana è la seconda naufraga a ritirarsi

Quello della Djordjevic è il secondo ritiro per problemi medici dopo quello di Patrizia Bonetti, entrata nel corso della seconda diretta e ritirata la sera stessa in seguito a delle ustioni riportate sul corpo. Al momento non è dato sapere cosa sia successo a Jovana che, insieme a Patty, si conferma essere una delle naufraghe più sfortunata dell’edizione.

Arrivata nel corso della prima puntata, la modella è rimasta tre settimane a Playa Sgamada e solo lunedì sera ha avuto modo di entrare ufficialmente in gioco perché scelta da Laura Maddaloni. Dopo tre giorni, l’addio.

Spero che Ilary abbia già in colpo una riserva degna di nota.

E perché proprio Cristian Imparato?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!