Joshua Bassett fa coming out e ammette di avere una cotta per Harry Styles

L'attore di High School Musical: The Musical parla d'amore.

12 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A sorpresa Joshua Basset ha fatto una sorta di coming out. L’attore durante una recente intervista ha ammesso di avere una specie cotta per Harry Styles: “Voglio dire, chi è che pensa che Harry Styles non sia cool? E poi è così bello, boh immagino questo valga come il mio coming out?

I fan della star gli hanno chiesto una spiegazione alla sua dichiarazione e lui ha cercato di essere più chiaro con un post pubblicato su Instagram.

“Per tutta la mia vita hanno cercato di affibbiarmi una sessualità. Le persone mi hanno incolpato di cose di cui non sapevano nulla. Vorrei solo ringraziare tutti quelli di voi che si battono per l’accettazione e l’amore.

La tossicità, l’odio e la negatività dicono meno del tema ma dicono molto di più della persone che le esprime. Siamo nel 2021, siamo una generazione di amore e crescita, per noi è arrivato il momento di comportarci di conseguenza. Che mi amiate o mi odiate, oppure che mi mandiate all’inferno vi voglio bene tutti quanti allo stesso modo. Amate chi volete senza vergognarvi. Va bene se dovete ancora capire chi siete. La vita è troppo corta per lasciare che odio ed ignoranza vincano, facciamo vincere l’amore”.

Alle fan che parlano di “storia fake” con Olivia Rodrigo andrebbe spiegato che Joshua non ha mai detto di essere gay e che non esistono solo omosessualità ed eterosessualità.

Joshua Bassett: il video di Feel Something.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!