Tv
Jonas Pepe rivela chi gli piace al GF e con chi ci proverà
Anthony Festa 16/10/2025

A 24 ore dall’inizio del Grande Fratello Giulio Carotenuto e Benedetta Stocchi si sono dati un bacio, lui poi ha fatto un passo indietro e lunedì scorso è anche stato eliminato. Da allora nella casa non ci sono stati flirt o strani avvicinamenti, ma c’è chi sta sondando il terreno per capire dove indirizzarsi. Ieri sera Jonas Pepe ha confidato a due coinquilini chi gli piace davvero. Il modello romano ha rivelato che con Grazia Kendi passerebbe una nottata, che Francesca Carrara è una bella donna, ma che ormai ha legato troppo con suo figlio Simone e che quindi non potrebbe mai lasciarsi andare con lei.
Jonas Pepe e la cotta per una gieffina: “Mi piace, lei è matura”.
Molti fan del GF sono convinti che Giulia Soponariu e Jonas Pepe saranno la prima coppia di questa edizione, ma a quanto pare non sarà così. Ieri sera il gieffino ha spiegato a Francesco Rana, come mai Giulia non è la ragazza che fa per lui e poco dopo ha palesato il suo interesse per Rasha.
“Lei ha pur sempre 20 anni e io 24. Chi ascolta potrebbe dire che la differenza tra 20 e 24 è poca, ma 4 anni alla nostra età è tanto. lei sarà uscita dal liceo l’anno scorso. Se mi fossi messo con lei nel 2024 gli avrei dovuto chiedere “che voto hai preso in matematica?”.Io ho la mia vita, sto all’ennesimo anno di università, ho fatto diverse esperienze. Molte delle esperienze che ho fatto sono state proprio in questi ultimi anni. Per questo ti dico che 4 anni alla nostra età non sono pochi. Certo, Giulia mi piace e potrebbe darmi una certa spensieratezza, poi apprezzo la sua solarità. Prima ho risposto alle domande che mi ha fatto, sul colore preferito, su quale agente atmosferico mi piace, io ho risposto: il blu, le stelle e l’infinito. Queste sono cose che ritrovo più in Rasha. Non è che mi piacciono le donne mature, ma a livello di mentalità mi trovo molto meglio con loro”.
Speriamo per Jonas Pepe, che Rasha non abbia le sue stesse idee sulle differenze anagrafiche, visto che lei ha 32 anni.
Il gieffino è pronto a fare la prima mossa.
Il modello ha chiuso la conversazione dicendosi pronto a fare il primo passo, ma aggiungendo di aver paura di ricevere un due di picche: “Quindi è Rasha che mi interessa. Devo attaccare? Ok! Però io se faccio una mossa sbagliata che ci provo con Rasha e con Rasha non va io ho finito. Dopo ci continuo a provare lo stesso fino a quando sto qui dentro. Non è che faccio la mossa e poi mi tiro indietro e ci provo con Giulia, non è da me, non sono uno che fa queste cose“.
Questo pensa di essere a…