Tv
Jonas Pepe al GF mostra un tatuaggio in un punto molto particolare
Anthony Festa 02/10/2025

Sono passate poco più di 48 ore dalla prima puntata del Grande Fratello, ma i concorrenti iniziano già a mostrare le loro personalità e si comincia a capire chi sono i gieffini con i caratteri più spigolosi e forti. Tra gli inquilini che in questi primi due giorni si sono fatti notare c’è sicuramente Jonas Pepe, che ha già affrontato alcuni compagni lamentandosi di certi loro comportamenti.
Tra una chiacchiera e l’altra, il modello ha anche dichiarato di essere un grande fan di The Notorious B.I.G. e di essersi tatuato un verso di una canzone del rapper in un punto particolare del corpo: “Sapete che io ho una frase di Notorious Big tatuata qui dietro in basso? Ve la faccio vedere. I knew that I was goin’ somewhere. Significa “sapevo che stavo andando da qualche parte“”.
Arte, poesia!
— Anthony Festa (@AnthonyFesta86) October 2, 2025
Jonas Pepe e la lettera a Giacomo Leopardi: “L’ho rimproverato, ma con rispetto”.
Non solo The Notorious BIG, Jonas Pepe è fan anche di uno dei più famosi poeti italiani e per questo ha deciso di scrivergli. Il 24enne ieri sera ha raccontato a Francesco Rana di aver scritto una lettera a Giacomo Leopardi, per rimproverarlo e dargli alcuni consigli.
“Tu lo conosci Leopardi? Il poeta nato a Recanati, che ha scritto A Silvia. Io scrissi una lettera a lui quando avevo 19 anni. Sì gli ho scritto una lettera, dove in poche parole lo rimproveravo, però in maniera molto rispettosa perché a 19 anni non ero nessuno rispetto a lui. Però ho voluto dire la mia e con toni molto rispettosi gli ho scritto che non si era impegnato abbastanza per vivere davvero la vita ed essere felice. Lui parlava della vita in maniera particolare. Per lui l’uomo puntava a il piacere, non a un piacere e il piacere inteso come senso esteso, perenne e illimitato, l’uomo invece è un alternarsi di piaceri, è altalenante questa cosa. Io gli ho espresso che questa cosa è bella così, che la vita è un dono, che senza dispiacere non ci sarebbe stato il piacere. Insomma, è stata una lettera importante per me, dove ho voluto dire la mia opinione sulla sua visione”.
Ecco una diapositiva del gieffino che rimprovera Leopardi…