Tv

Jonas e Omer ai ferri corti: “Se non ci fossero le telecamere…”

Anthony Festa 21/10/2025

article-post

È bastata una pizza in forno per far scoppiare una violenta lite tra Omer Elomari e Jonas Pepe, che a poco più di una settimana dall’inizio del Grande Fratello hanno sfiorato la rissa. I due gieffini dopo essere quasi arrivati alle mani hanno chiarito, ma era evidente a tutti che fosse una pace di circostanza e lunedì sera ne abbiamo avuto la prova.

Il modello romano durante l’ultima puntata del Grande Fratello ha risposto in maniera arrogante e maleducata a Grazia Kendi e per questo motivo Omer l’ha nominato: “Io ti parlo sinceramente, ti ho nominato per la tua arroganza e per come ti sei comportato con Grazia. Quel modo di rispondere è stato molto brutto anche verso il pubblico. Ti ho nominato per la tua arroganza. Fino a poche ore fa avrei nominato Grazia, poi tu hai avuto quell’atteggiamento e ho cambiato il nome da fare“.

Pepe non ha apprezzato la ramanzina del coinquilino: “Ma tu hai sentito cosa hanno detto gli altri? Cristina, Sonia, Floriana e Ascanio. Anche loro hanno detto che si può sbagliare nella vita! Sbaglio io, sbagli tu, sbagliamo tutti, io adesso ho sbagliato di nuovo, mi sono assunto le mie responsabilità e basta! Ru sei stato troppo giudicante. Sembra che vuoi puntare il dito contro di me. Non farmi la morale. Io lo so che non ci si rivolge così a una donna, ho sbagliato e tutti possiamo sbagliare. Puoi dirmi che ho sbagliato e che posso rimediare e invece sei venuto qui a dirmi, “hai sbagliato, così non si fa, è brutto nei confronti del pubblico, ora tutti penseranno male di te”. A me sembra che tu stia infierendo, è troppo quello che stai dicendo“.

Jonas sbotta contro Omer: “Fuori di qui sarei arrivato allo scontro fisico”.

Ieri pomeriggio gli autori hanno voluto movimentare la situazione all’interno della casa, chiedendo agli inquilini di rispondere a delle domande sui loro compagni e di fare delle previsioni. Jonas ha dato del falso a Omer e ha previsto una lite con lui, non contento ha anche detto che se non ci fossero state le telecamere, ci sarebbe stato uno scontro fisico: “Tu sei finto con me. Perché le pacche sulla spalla, le strette di mano sono estremamente false sia da parte tua, che da parte mia. Diciamo che è semplicemente una sorta di formalità e di finto rispetto perché siamo in televisione e ci sono le telecamere. In verità tu mi stai tremendamente sulle scatole e io ti sto tremendamente sulle scatole e lo sappiamo. Quindi prevedo una lite tra me e te. Dato che sono una persona matura cercherò sempre di evitare lo scontro fisico perché davanti alle telecamere non si può fare“.

Elomari è rimasto spiazzato dalle dichiarazioni del coinquilino e ha risposto: “Ma cosa intendi dire, che se fossimo stati fuori da qui avresti voluto combattere fisicamente contro di me? Ah, sì? Ok sarei contento”. Pepe guardando fisso negli occhi il compagno di gioco ha detto: “Non hai idea quanto vorrei anche io! Sarei contentissimo, ma una marea. te lo giuro“.

È singolare che un ragazzo entrato come filosofo e poeta, che credeva così tanto nel potere della parola, adesso dica che vorrebbe risolvere con le mani le tensioni con un rivale. Ma poi contro Omer?

Potrebbe interessarti anche