Tv
Jonas e Anita, i due nuovi concorrenti del Grande Fratello
Anthony Festa 17/09/2025

Lunedì 29 settembre tornerà in onda il Grande Fratello e quest’anno gli inquilini della casa saranno solo persone comuni. Simona Ventura e gli autori del reality hanno già arruolato diciotto gieffini, che stanno presentando uno alla volta con degli spot tv. Il primo concorrente del nuovo GF è Matteo Azzali, un pugile di 47 anni, amico di Giacobbe Fragomeni (vincitore de L’Isola dei Famosi) e con una storia particolare alle spalle.
La seconda gieffina invece si chiama Anita, una ragazza dal passato difficile, che ha saputo rialzarsi da sola: “Stiamo tornando per raccontare la vita di tante persone comuni che aspettano di vivere un sogno, proprio come Anita. Questa ragazza ha la sua storia scritta sulla pelle, è cresciuta affrontando problemi più grandi di lei. Ha conquistato però sempre tutto da sola. Chi doveva proteggerla l’ha delusa, ma per le persone che ama farebbe qualsiasi cosa. Sotto la sua corazza, un’infinita dolcezza“.
Jonas è il terzo concorrente della nuova edizione del Grande Fratello.
In un nuovo promo tv, Simona Ventura ha rivelato il terzo gieffino del suo Grande Fratello, lui è Jonas, uno studente universitario appassionato di filosofia, arti marziali e viaggi, che pare sia alla ricerca dell’amore: “Vi presentiamo i protagonisti di questa nuova edizione. Come il nostro Jonas, che entra con tutta, e dico tutta, proprio tutta, la sua follia. Lui studia all’università, ama la filosofia, ma non chiedetegli di essere diplomatico. È esperto in arti marziali, ma è con le parole che sferra i colpi più decisi. È un animo ribelle, sempre alla conquista dell’amore vero. Lui ha cercato per mesi la fortuna in Cina, ora ci prova nella casa più spiata d’Italia. Grande Fratello, un nuovo inizio“.
Per il momento varcheranno la porta un pugile di 47 anni, una piercer e tatuatrice trentenne e uno studente poco più che ventenne. Chi saranno i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram