Joe Jonas geloso del fratello Nick: “Ho anche pianto, ero invidioso”

25 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Joe Jonas geloso

Per diversi anni Joe Jonas è stato il vero leader dei Jonas Brothers, il più ambito, cercato, chiacchierato e amato dalle fan, ma poi qualcosa è cambiato, o meglio qualcuno è cambiato. Nick Jonas è uscito dalla pubertà, è diventato maggiorenne e ha iniziato a capire quello che volevamo da lui…

Singoli di successo, duetti, copertine, campagne pubblicitarie, film, serie e alla fine anche una stagione e The Voice per Nick. E a Joe Jonas è andato il boccone di traverso. A raccontarlo è stato proprio il 33enne.

Joe Jonas: “Sono stato geloso di mio fratello”.

“Era nell’ambientazione più pittoresca possibile, ero allo spettacolo dei Fleetwood Mac al Madison Square Garden e mentre suonavano ‘Landslide’, ho scoperto che lui sarebbe stato un giudice di The Voice. Ero così geloso e invidioso che ho pianto e poi ho continuato a cantare a squarciagola ‘Landslide’.

È stato agrodolce, ovviamente, perché ero super felice per lui, ma ero anche deluso perché avrei voluto farlo anche io ad essere onesto.

Nel 2018 ho fatto The Voice Australia e ho così ho pensato: ‘ho trascorso il mio tempo lì, dovevo farlo anche io qui in America!’. La prima cosa che ho detto penso sia stata ‘ma che ca**o?! Ma alla fine sono felice per lui, che è stato grandioso e sono così fiero”.

Nick invece ha svelato un altro aneddoto: “La gelosia ci può stare in tutte le famiglie, ma poi nel nostro caso l’importante è il gioco di squadra. Diciamo sempre che vogliamo che vinca qualcuno con il cognome Jonas. Questo è il nostro obiettivo. Ad esempio, abbiamo fatto entrambi il provino per lo stesso ruolo, io e Joe. Era per Wicked. Naturalmente, siamo fratelli, siamo competitivi nello sport e in altre cose, ma quando si tratta della nostra carriera, penso che entrambi ci siamo davvero guardati l’un l’altro come. per dire ‘ok deve essere uno di noi due ad avere il ruolo’. Peccato che poi la chiamata non sia mai arrivata“. Il ruolo alla fine è andato a quel bono di Jonathan Bailey.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!