Jo Squillo fa una proposta choc alle principesse Selassié

19 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

jo squillo selassié

Jo Squillo una ne fa e cento ne pensa e fra i progetti futuri della cantante c’è anche quello di tornare sul palco del Festival di Sanremo. In gara ovviamente.

Dopo aver calcato il palco del Teatro Ariston con Sabrina Salerno sulle note di Siamo Donne (arrivando fra gli ultimi posti, ma ottenendo una grande popolarità), Jo Squillo ha infatti deciso di fare il bis questa volta in collaborazione con le sorelle Selassié.

A proporlo è stata proprio Sorella Jo durante una diretta Instagram con le tre principesse: “Dovevamo andare al Coachella ragazze! Promessa: l’anno prossimo ci andremo, ce lo siamo perso quest’anno. L’anno prossimo io ho anche un altro programma: andiamo, con un vostro pezzo, a Sanremo! Cominciamo a lavorare?“. La risposta delle tre è stata ovviamente affermativa.

Jo Squillo punta Sanremo, ma le principesse potremmo vederle a Tale e Quale Show

Amadeus si è sempre dimostrato molto open mind sulla scelta del cast dei big, ma la combo Jo Squillo – Principesse Selassié mi sembra fuori pure dalla sua portata. Le tre princesses però potrebbero partecipare a Tale e Quale Show di Carlo Conti, dato che mai fino ad ora si è visto in gara tre donne. E – come già scritto in questo precedente articolo – le imitazioni sarebbero sulla carta tantissime. Potrebbero fare le Cleopatra, le Las Ketchup, le Destiny’s Child, le Sugababes, le The Supremes, il trio Ariana Grande, Nicki Minaj e Jessie J in Bang Bang, ma soprattutto le Lucky Star! Jessica nei panni di Emma, Lulù in quelli di Laura e Clarissa in quelli di Colomba.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!