Tv
Jey, Patrizia o Cristina, chi lascia L’Isola dei Famosi: risultati dei sondaggi
Anthony Festa 24/06/2025

A sette settimane dal debutto, la diciannovesima edizione de L’Isola dei Famosi sta per concludersi, stasera infatti su Canale 5 andrà in onda la semifinale. In nomination ci sono Jey Lillo, Cristina Plevani e Patrizia Rossetti, il pubblico è chiamato a votare per il preferito e uno di loro tre dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Nessuna possibilità di restare a Cayo Cochinos, quasi certamente infatti verrà chiusa anche l’ultima spiaggia, dove attualmente si trovano Dino Giarrusso, Paolo Vallesi e Jasmin Salvati.
Jey Lillo, Cristina Plevani e Patrizia Rossetti, chi rischia l’eliminazione a L’Isola dei Famosi.
Chi uscirà durante la semifinale de l’Isola dei Famosi? Stando ai risultati dei sondaggi su siti, forum e pagine social dedicate al reality di Mediaset, la Plevani è la più votata, seguita dalla Rossetti, mentre a rischio c’è l’illusionista Lillo. Il naufrago napoletano però potrebbe non essere l’unico eliminato della penultima puntata de L’Isola dei Famosi, è possibile infatti che venga aperto un televoto flash per i tre concorrenti rimasti in gioco sull’ultima spiaggia, uno di loro potrebbe lasciare l’Honduras.
È ufficialmente aperto il televoto: chi vuoi salvare tra Jey, Cristina e Patrizia?#Isola pic.twitter.com/XF2kvYEGNt
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 18, 2025
Lo svolgimento delle ultime nomination.
“Munita di lavagnetta, la prima ad esprimere la proprio preferenza è Cristina. La donna penalizza Jey Lillo in quanto, a suo parere, l’ha in qualche modo oscurata: “Mi sono sentita trascurata dal gruppo”. Teresanna fa il nome di Cristina: non si aspettava di ricevere da parte sua delle critiche e, delusa, non ha potuto fare a meno di penalizzarla. “Io mi sono legata a lei” esclama amareggiata.
Loredana manda in Nomination Lillo in quanto pensa che sia meno forte rispetto agli altri. Quest’ultimo, invece, ricambia il voto a Cristina: “Con lei c’è stata meno connessione rispetto agli altri”.
È il turno di Patrizia la quale fa il nome di Mario: “Lui è un avversario pericoloso” afferma, ma prosegue “Sarei onorata di confrontarmi e battermi con lui”. Infine, Mario prosegue sulla sua linea di pensiero e manda al televoto Lillo: “L’obiettivo è dichiarato da tempo” esclama, certo di voler proseguire questa avventura con soli senior. Anche per Omar, nonché la Leader, è giunto il momento di effettuare la propria scelta. Il Naufrago sceglie di mandare al televoto Patrizia in quanto pensa che, tra tutti, si sia data meno da fare”.