Jessica Selassié rimette al suo posto Vittorio Feltri durante un litigio in radio

14 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

jessica selassié

Jessica Selassié con Alessio Moriggi e Francesca Pierri conduce su Radio Cusano Campus la trasmissione Che Rimanga Fra Noi e nell’ultima puntata è andato come ospite anche Vittorio Feltri.

Durante la chiacchierata il giornalista ha usato la N-Word e questo ha molto infastidito Jessica Selassié che con estrema educazione lo ha rimesso al proprio posto.

“Signor Feltri, io ho subìto sulla mia pelle il razzismo. Io sono per metà di colore, vengono dall’Etiopia, ma sono nata in Italia. Di certo la parola n3gro mi è stata detta tante volte, non solo a me ma anche ai miei fratelli. Quindi è una parola che a me tocca. E sinceramente preferisco che a oggi non venga più usata visto che c’è la possibilità di usare altre parole”.

Ovviamente Vittorio Feltri non ha fatto alcun passo indietro sostenendo di avere amici N-Word e che quella parola dà fastidio a Jessica Selassié “per i suoi gusti” non “per la legge”.

Jessica Selassié rimette al suo posto Vittorio Feltri durante un litigio in radio

Jessica Selassié ha poi detto la sua anche su Twitter al termine della trasmissione.

“Mi dissocio completamente da Vittorio Feltri perché ha fatto un intervento alquanto razzista e troglodita. Dovrebbero togliere la parola spesso e volentieri a persone ignoranti come lui! Fiera di essere cretina come mi ha definito lui”.

Parole sante.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!