Jessica Selassié: perché non è stata presa a Tale e Quale e verità su Barù

14 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica Selassiè in Tv

Quest’estate Clarissa, Lulù e Jessica Selassié hanno fatto un provino per Tale e Quale Show, ma alla fine non sono state prese. A luglio Carlo Conti ha annunciato il cast della sua trasmissione e le principesse non ne facevano parte. Ospite a SDL Tv la vincitrice del GF Vip 6 ha spiegato come mai non sono state prese per lo show di Rai Uno.

“Tale e Quale? Non era una voce. Abbiamo fatto il provino. Ma quest’anno non hanno optato per coppie o un trio. Per la parte autorale non andavamo bene per quello. – ha continuato Jessica Selassié – Hanno voluto tutti singoli. Noi ci eravamo preparate con i vocal coach. E devo dire che gli autori del programma erano molto contenti del provino”.

Un vero peccato, perché con un trio avrebbero potuto sbizzarrirsi. Io già le vedevo nei panni di Kelly, Beyoncé e Michelle.

Jessica Selassié su Barù.

“Sarà un talk tutto al femminile condotto da noi tre. Sarà divertente perché avremo ospiti esterni in collegamento, anche con il pubblico da casa. Parleremo di temi di attualità e avremo anche giochi per intrattenere chi ci sta guardando. Sarà un work in progress. Stiamo ancora lavorando, manca più o meno una settimana e siamo super emozionate. Partirà da
mercoledì 20 settembre e sarà in prima serata, dalle 21:30 alle 23:30, Su Cusano Italia Tv, sul gruppo di Radio Cusano, il canale è il 264 del digitale terrestre. Quindi vi invito tutti a vedere la trasmissione. Intanto ho registrato delle puntate di Fuori Menù, che è un programma di cucina con piatti senza glutine. Sono felice, perché sto realizzando dei sogni. Sto facendo della gavetta per arrivare dove voglio arrivare. Un giorno vorrei avere il mio spazio vero e proprio su uno dei grandi canali che conosciamo tutti.

Sono single in questo momento. Mi godo la mia libertà. Nonostante tutto mi affibbiano dei flirt, anche con ragazzi di Amici. Ci sono stati dei flirt estivi, ma nulla di grosso e importante da presentarlo. Se i Jerù devono rassegnarsi?

Adesso come adesso non lo so. Non vorrei commentare per alimentare, evitiamo al domanda. Chi ci segue li saluto perché mi danno molto supporto. Se lo sento? In questo momento è un po’ così è un po’ un no diciamo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!