Jessica Selassié attira le ire della sorella di Alessandro Basciano: “Falsona!”

29 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessandro basciano jessica selassié

Jessica Selassié e Alessandro Basciano ora stanno costruendo mattone dopo mattone un rapporto d’amicizia, ma la scorsa puntata la principessa nel segreto del confessionale lo ha nominato. “Per non essere scontata nomino Alessandro!“. Come mai abbia fatto questo nome però non ci è dato saperlo perché Alfonso Signorini, in ritardo con i tempi televisivi, ha chiuso bruscamente: “Ok, grazie Jessica, ciao!“.

La nomination non è però piaciuta a Giorgia Basciano, sorella del bell’Alessandro, che su Instagram ha scritto (e poi rimosso pochi minuti dopo) uno sfogo contro di lei. “Jessica tanto tanto amica e poi lo nomini? A falsona! Lo fai per separare Sophie da Ale, questa è la tua strategia, se non può stare con te nemmeno con lei giusto?“. Parole pungenti anche nei confronti di Clarissa Selassié, che durante la puntata aveva appellato Alessandro Basciano come “tizio”. “Cara la mia Clarissa, il tizio, come lo hai definito, mio fratello ha un nome: Alessandro… di principessa non hai nulla, sei solo una maleducata“.

Jessica Selassié: “Il bono me lo cerco fuori”

Incomprensioni a parte, ora Jessica e Alessandro sembrerebbero essere amici. La Selassié, dopo aver ascoltato i consigli di suo fratello e sua madre, avrebbe messo il cuore in pace ed accantonato ogni speranza di trovare l’amore al Grande Fratello Vip. Lo stesso Basciano le ha dato consigli su come trovare l’amore. “Hai un atteggiamento sbagliato, tu ti lanci subito, devi farti desiderare. Ti devi lanciare dopo, devi stare più sulle tue“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!