Jessica Selassié svela perché Lulù è la più viziata della famiglia

19 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica Selassié Lulù Selassié

Chi segue il Grande Fratello Vip si è sicuramente accorto che fra le tre sorelle Selassié, Lulù è certamente quella più capricciosa. A svelare il perché dietro questa caratteristica è stata Jessica.

Secondo il racconto della principessa tutto sarebbe nato da piccolina, quando a scuola la facevano sentire diversa perché scura di pelle, al contrario delle sue sorelle. Nate da padre etiope e madre italiana, Jessica e Clarissa hanno preso la carnagione della mamma, Lulù e suo fratello quella del padre.

“Quando uscivamo pensavano che lei fosse adottata perché Clary è chiara, io sono chiara, mia mamma è chiara. Già aveva questo pallino quando era piccola e faceva sempre di tutto per essere attaccata a mia mamma per far capire che mia mamma era sua mamma perché lei aveva la pelle più scura”.

Jessica Selassié svela perché Lulù è la più viziata della famiglia

Lulù Selassié, infine, avrebbe avuto dei problemi anche a relazionarsi a scuola con gli altri compagni.

“Un bambino a sei anni la insultò [chiamandola con la N-Word, ndr] e lei ci rimase male e disse che voleva essere come noi, come la mamma perché gli unici scuri di carnagione sono i maschi della nostra famiglia. Poi a 14 anni le è successo quello che ha raccontato [lo stalker che la ricattava con le sue foto intime, ndr], quindi un susseguirsi di cose l’hanno resa più viziata e capricciosa rispetto agli altri tre fratelli perché i miei genitori volevano farla sentire più amata”.

Al di là di tutte le varie dinamiche di gioco, il rapporto di sorellanza fra Jessica, Lulù e Clarissa che il Grande Fratello ha raccontato è davvero bello. Facciamo arrivare in finale entrambe.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!