Jessica Selassié svela cosa contiene la borsetta di Lulù

09 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lulu selassie borsa

Jessica Selassié ha finalmente risposto alla domanda che tutti i fan del Grande Fratello Vip si sono posti nel corso delle ultime settimane. Cosa contiene la borsa che sua sorella Lulù Selassié usa girando per casa? Una borsetta creata con la busta dello sponsor Naj-Oleari e che la stessa Lulù ha personalizzato con gli smalti scrivendoci sopra frasi come “Lulù Fatina” o “Lulù Fairy”. Una vera e propria Winx mancata.

A porre la domanda a Jessica Selassié è stata Maria Monsè: “Tua sorella è un personaggio con quella borsetta, ma cosa contiene?“. Che ha così risposto: “Ci mette dentro il profumo, le sigarette, quella elettronica, gli assorbenti quando ha quel periodo, il lucidalabbra. Ad esempio ora Manuel l’ha aperta e ci ha preso le sigarette“. Un’idea che la stessa Valeria Marini le ha già copiato: “Molto utile, io nella mia ci tengo anche la cipria ed il microfono quando me lo tolgo, così non lo perdo e non lo lascio a giro per casa“.

Essendo una busta di cartone si rovina spesso, ma Lulù non si perde d’animo e ne crea sempre una nuova. Una vera artista.

Ovviamente Lulù è un’imprenditrice nata ed ha realizzato una borsetta personalizzata anche a Giucas Casella con sopra scritto “Giucas Love”.

Una borsa che uno due, una borsa che conta, tanto da aver conquistato addirittura un posto a tavola.




Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!