Jessica Selassié, Adriana Volpe commenta la sua esperienza a Riccanza ed il montepremi vinto

31 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

jessica selassié adriana volpe

La vittoria di Jessica Selassié al Grande Fratello Vip ha fatto tornare virale su TikTok il reality di MTV, Riccanza, a cui la principessa ha partecipato un po’ di anni fa. “Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno“, le parole della Selassié alle telecamere di MTV.

A distanza di cinque anni ed un altro reality, Jessica Selassié ha fatto chiarezza in merito parlando di un “personaggio” che avrebbe interpretato.

“Il mio personaggio a Riccanza? Ha detto bene: personaggio. Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito”.

Jessica Selassié a Riccanza, Adriana Volpe dice la sua

Anche Adriana Volpe in merito ha detto la sua sottolineando l’abisso fra ciò che Jessica Selassié ha ostentato a Riccanza e quello che ha raccontato al Grande Fratello Vip, dove ha confessato di aver vissuto anche un periodo di povertà.

“Non so esattamente dove sia la verità e la sincerità” – ha confessato a FanPage – “Jessica prima di fare questo programma ha fatto un altro reality, Riccanza, dove raccontava di avere una vita privilegiata, spendendo anche 100mila euro al mese. Poi mi sono trovata di fronte ad un personaggio diverso, che nella Casa è entrata in punta di piedi, quasi da Cenerentola, dicendo che questo montepremi sarebbe stato importante per lei e la famiglia. C’è un abisso tra queste due realtà, credo che questa sia una cosa a cui non dobbiamo guardare con interesse morboso, ma che vada tutelata”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!