Jessica Rizzo e Alvaro Vitali papabili vipponi di Alfonso Signorini

16 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

jessica rizzo alvaro vitali

Ci potrebbero essere anche Jessica Rizzo e Alvaro Vitali fra i papabili vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Lei, attrice di film per adulti, ha registrato ben 250 pellicole ed ora – alla soglia dei 60 anni – si è buttata nel mondo delle serate a tema per scambisti.

“Io e mio marito siamo stati i primi a trattare la trasgressione delle coppie, penso che essere leali e sinceri faccia durare un’unione tutta la vita. Se tutto viene fatto alla luce del sole non cominciano i tradimenti”. Ha confessato Jessica Rizzo a La Stampa. “Veniamo da una realtà piccola come Fabriano, e all’inizio facevamo i nostri filmati con maschere e parrucche per renderci irriconoscibili, ma quando la nostra identità venne a galla sollevando scandalo, decidemmo di mostrarci per quello che eravamo”.

Jessica Rizzo, insieme a Moana Pozzi e Cicciolina, è fra le attrici più famose del nostro paese.

“Non ho mai avuto figli per motivi di lavoro non avevo tempo e non puoi lasciare un figlio da solo. Non sai neanche come può prendere un lavoro come il mio, avrebbe significato in una mia scelta personale, così ho lasciato perdere”.

Jessica Rizzo e Alvaro Vitali papabili vipponi di Alfonso Signorini

Un altro papabile vippone sarebbe Alvaro Vitali, che nel proprio curriculum ha già partecipato ad un reality show: La Fattoria. Il 72enne ha confessato recentemente a Serena Bortone su Rai1, di essere stato “Pierino” sia nella realtà che nella finzione.

“Nella vita sono stato davvero Pierino, già da piccolo nel quartiere dove sono nato, a Trastevere, facevo tanti dispetti. Mia mamma mi portava in collegio, io entravo dalla porta principale e uscivo da quella posteriore, andava a prendere l’uva nei capi e la vendevo. Usavo la fionda per divertirmi a rompere i vetri. A otto anni ho fatto fagotto e me ne sono andato a vivere a casa di mia nonna perché non sopportavo più il controllo di mia madre. Dovevo rimanere un mese e invece sono rimasto fino a 34 anni”.

A loro potrebbe aggiungersi anche Sandra Milo, 90 anni il prossimo marzo. Sarebbe la concorrente più anziana della storia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!