Tv

Jessica Morlacchi vuole lasciare il Grande Fratello: “Non sto bene”

Anthony Festa 16/10/2024

article-post

Nelle prime due settimane di questo Grande Fratello Jessica Morlacchi è stata l’assoluta protagonista dello show, prima come spalla comica di Alfonso Signorini e poi per i suoi scontri con Yulia Bruschi, ma di recente le cose sono cambiate.

Adesso nella casa regna la noia e i riflettori sono puntati sulle “coppie”, anche in puntata si parla spesso di Shaila Gatta e la sua indecisione in amore (anche se adesso pare abbia scelto Javier Martinez) e dei problemi tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes. Forse anche per queste ragioni l’ex cantante dei Gazosa si sta annoiando e pare abbia intenzione di lasciare il programma. Martedì notte Jessica Morlacchi parlando con Lorenzo Spolverato ha confessato: “Anche te vuoi andartene? Pure io Lore. Come mai? Scherzi? Pensavo si fosse capito. Qui è una gran noia, tutto il tempo ad ascoltare i cavoli degli altri di cui non mi importa proprio nulla. Mi annoio e non mi interessa quello che succede“.

Jessica Morlacchi: “Non riesco a stare qui ad ammalarmi”.

Ieri durante un momento di confidenze con Clayton, la cantante ha ribadito il desiderio di lasciare il Grande Fratello: “Non riesco a stare qui ad ammalarmi.. diventare matta con queste persone che non mi interessano minimamente, fuori ho molte cose importanti. Come mai ho scelto di venire qui dentro? Non pensavo fosse così, pensavo conflitti si ma importanti, confronti, non pensavo ci fossero persone così. E non avevo idea. Invece ci sono questi gruppi, questa falsità, queste cose che non mi piacciono. Io non frequento nessuno fuori così, non sono abituata a questo, alla falsità. Fuori frequento brave persone, carini buoni, tranquilli, ma comunque in ogni caso onesti e sinceri. Poi qui è tutto troppo piatto, un encefalogramma piatto davvero. Una noia, io ho bisogno di energia, di cose da fare e cose da dire“.

Se ne andrà davvero?

Potrebbe interessarti anche