Tv

Jessica Morlacchi smonta gli altarini credendo di non essere sentita: “Hai tremato”

Anthony Festa 24/12/2024

article-post

Nell’ultima settimana al Grande Fratello Jessica Morlacchi in più occasioni ha fatto delle insinuazioni su Luca Calvani: “Io non ho parlato perché sono una signora. Sono stata zitta per proteggere lui e quell’altra persona. […] Ed è meglio che non vada a parlare con Luca, perché se poi mi fa agitare io non so se riesco a tenere la bocca chiusa e non voglio metterlo in difficoltà. Fino ad ora sono stata una signora e voglio continuare ad esserlo“.

Ieri sera la cantante ha detto chiaramente che Luca tramite “un assistente inconsapevole” avrebbe ricevuto dei messaggi in codice dal suo fidanzato: “Mi è stato detto dieci giorni fa, che è stato avvisato con delle parole in codice. Mi ha detto guardandomi negli occhi ‘ama, sogna, esagera’. Delle cose che gli sono state riportate tramite i nostri assistenti. Delle parole in codice tra lui e Alessandro, che si lanciavano dei messaggi. Luca mi ha detto ‘da casa mia tutto ok‘”.

Calvani ha cercato di spiegare la situazione, ma l’ha fatto in modo parecchio confuso. È stata MariaVittoria dalla camera del GF ha dare qualche dettaglio in più ed ha parlato di messaggini nascosti nei calzini di Luca.

Jessica Morlacchi mette all’angolo Luca Calvani: “Guarda che ti hanno fatto un bello sconto”.

Subito dopo il confronto, Jessica Morlacchi (credendo di non essere più collegata con Signorini in diretta) ha detto a Luca Calvani che il GF l’ha graziato: “Ti hanno fatto uno sconto che nemmeno te ne rendi conto… ti hanno proprio graziato. Tu hai un po’ tremato e hai pensato ‘è meglio che mi riappacifico con lei’. Perché ci sono delle cose che non mi tornano, sono sincera e diverse cose non tornano“.

Proprio in quel momento MariaVittoria Minghetti – vedendo la scena – ha detto: “Brava, è la verità“. Quindi viene da pensare che quel ‘ti hanno graziato’ sia riferito al fatto che non è uscita la storia dei messaggi nei calzini.

Potrebbe interessarti anche