Gossip
Jessica Morlacchi non sente più Luca Calvani: colpa del fidanzato Alessandro?
Fabiano Minacci 01/06/2025

Jessica Morlacchi, intervistata da Radio Radio nella trasmissione Non Succederà Più di Giada Di Miceli, ha raccontato che – nonostante la pace fatta in diretta – da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello non ha più visto né sentito Luca Calvani.
“La mia più grande delusione? Luca Calvani. La complicità fra noi era molto evidente e, secondo me, il primo ad accorgersene è stato proprio il suo compagno“. E sarebbe proprio quest’ultimo, secondo la sua teoria, ad aver messo i bastoni fra le ruote al loro rapporto. “Luca è una persona molto intelligente, quindi probabilmente ha capito che c’era una sintonia che forse era meglio non alimentare (per non far indispettire il fidanzato, ndr). Questo è ciò che mi viene da pensare, altrimenti non mi spiego perché non ci siamo più sentiti, soprattutto dopo la pace fatta in diretta. È stato un momento davvero toccante, ho visto Luca così emozionato, mi ha abbracciata… pensavo tenesse davvero tanto alla nostra amicizia. Invece non ho più sentito nessuno. E questa è la verità“.
Jessica Morlacchi: “Avevo preso una cotta per Luca Calvani”
La cantante ha poi aggiunto: “Avevo proprio preso una cotta, anche perché là dentro può succedere di tutto. Luca è indubbiamente un bell’uomo. Avevo perso un po’ la bussola, come può capitare a chiunque, soprattutto dopo tante attenzioni e quel modo di fare così coinvolgente. Poi però ho ritrovato l’equilibrio e negli ultimi due mesi l’ho guardato con occhi diversi: per me Luca era diventato un amico, una persona da tenere tra le relazioni sincere“. A posteriori, forse Luca Calvani ha fatto bene a non illudere Jessica Morlacchi: se l’avesse continuata a sentire anche dopo il Grande Fratello, probabilmente quella cotta non sarebbe mai svanita. Che sia stato davvero un suggerimento – indiretto – del suo fidanzato?