Gossip
Jessica Morlacchi: “Chi meritava di vincere il Grande Fratello”
Anthony Festa 21/06/2025

Il percorso di Jessica Morlacchi nell’ultima edizione del Grande Fratello è stato a dir poco movimentato, pieno di alti e bassi, con lo sprint iniziale, l’amicizia con Luca Calvani, poi le liti con l’attore toscano, senza dimenticare la sfuriata di Helena Prestes che le ha lanciato contro un bollitore. Eppure alla fine la modella brasiliana e la cantante si sono ritrovate e quando sono tornare in gioco hanno stretto una bella amicizia (che dura ancora).
“A parte me Helena meritava la vittoria”.
Jessica in un’intervista rilasciata a Tv Blog ha speso delle bellissime parole per Helena e ha anche rivelato che dovendo scegliere un’altra persona, è proprio la Prestes che avrebbe meritato la vittoria del Grande Fratello. La Morlacchi ha confessato che spegnere le luci della casa con la Prestes è stato uno dei momenti più belli di questa avventura.
“Chi avrebbe meritato la vittoria a parte me? Assolutamente Helena, per tutto il percorso che ha fatto. Io ero convintissima che vincesse lei, ma lo era anche tutta la Casa. Sia io che lei siamo state molto apprezzate dal pubblico. Ancora oggi penso che il pubblico mi abbia voluto molto bene. In realtà non solo le persone a casa, anche il Grande Fratello. Sono stata molto coccolata dal reality, anche perché mi hanno fatto cantare in tutte quelle occasioni. Sono stati tutti molto carini con me. Uscire dal Gf con lei è stato bellissimo. Era quello che volevamo. Una settimana prima, io ed Helena ci eravamo dette che questo Grande Fratello lo avevamo vissuto appieno, con tutto quello che era successo nel bene e nel male: “Ci abbiamo messo tutte noi stesse, pensa che bello se spegnessimo le luci insieme!?“. Così è stato. Nell’ultimo mese, io e lei abbiamo legato moltissimo: Helena ha un cuore molto grande, le discussioni sono normalissime per via della tensione che provoca stare chiusi in una Casa. Abbiamo discusso e poi abbiamo fatto pace. Spegnere le luci con lei è stato importante, ed è stato anche un messaggio molto bello. Ci si può confrontare, ma quello che rimane è l’animo delle persone, tendersi la mano e farsi da spalla. Questa è una bella immagine di due donne che, nella Casa ne hanno combinate di tutti i colori, ma che alla fine hanno concluso il tutto con un grande abbraccio, emozionate e commosse”.
Jessica Morlacchi, chi continua a sentire dopo il Grande Fratello.
L’ex cantante dei Gazosa di recente ha rivelato che dopo la finale molti “amici del GF” sono scomparsi, tra questi anche Luca Calvani, che non ha più visto o sentito. Jessica ha dichiarato che le uniche due ex gieffine che continua a sentire ancora oggi sono MariaVittoria Minghetti e Helena Prestes: “Quando sei dentro pensi che i rapporti dureranno per tutta la vita, ma non è così. Fuori le cose cambiano e sono molto diverse. Poi io non rincorro proprio nessuno. Chi continuo a sentire? Helena e Mariavittoria“.
Vabbè, poche ma buone.
sempre detto che la loro è l’unica amicizia nata in quella casa #morline #tommavi pic.twitter.com/t42H7iFE3l
— Giorgia🌻 (@SGiorginas) June 20, 2025