Jessica Mazzoli attacca Morgan: “Gli ho inviato foto private, ho ceduto al ricatto”

09 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica Mazzoli ha un pessimo rapporto con Morgan (da quando la tradì mentre era incinta) e fra le pagine del settimanale Nuovo si è scagliata contro di lui accusandolo di averla ricattata ‘sottilmente’.

Secondo la confessione dell’ex gieffina, lei sarebbe stata costretta a mandargli foto private intime in cambio di soldi.

“Sono stata costretta a mandare foto hot a Morgan in cambio dei soldi, ho ceduto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento. Ho ceduto il suo era un ricatto sottile, se non lo assecondavo avrei dovuto rincorrerlo per avere un bonifico. Mi criticheranno, lo so, ma l’ho fatto solo per mia figlia. Chiederò l’affidamento di Lara, la situazione è insostenibile. Serve la firma di Morgan per qualsiasi cosa riguardi la bimba, voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più, deve solo versare quanto dovuto a mia figlia”.

Morgan avrebbe da mesi una fissa per il nuovo seno di Jessica.

“Da quando mi sono rifatta il seno, a gennaio, lui mi chiede di mandargli foto del seno. Già in passato mi mandava foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi”.

Al momento Morgan non ha risposto a tali accuse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal castello di Udine. camicia @dolcegabbana gillet @roberto_cavalli jeans @tomrebl marsina @carlopignatelliofficialpage fiocco anarchico @iltabarro

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!