Jessica e Amanda spaventate, la regia censura: “L’ho visto entrare. Corre!”

16 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica e Amanda si sono spaventate al Grande Fratello

Non importa quanto cambino location e case, due cose sono costanti in ogni edizione del Grande Fratello: i topi e i fantasmi. Ogni anno ratti e spettri fanno visita ai gieffini ed è successo anche ieri sera, quando nella casa più spiata d’Italia pare sia entrato un topolino, che ha spaventato non soltanto alcuni concorrenti, ma a quanto pare anche la regia, che ha cercato di cambiare inquadratura ogni volta che qualcuno ha nominato l’intruso. Ad accorgersi del nuovo arrivato sono state Jessica Morlacchi, Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti.

Jessica, Amanda e Mariavittoria vedono un topo nella casa del Grande Fratello.

La Minghetti rivolgendosi alle amiche ha detto: “Ragazze ho visto una cosa correre”. A quel punto è intervenuta anche la Lecciso: “Sì ho visto entrare un topo”. Jessica Morlacchi si è spaventata, ma poi ha subito chiesto ai coinquilini di non toccare l’animale e di non fargli nulla. Amanda dopo aver appurato che si trattava di un roditore è andata ad avvisare gli altri ragazzi in cucina: “Ragazzi c’è un topo”. Ogni volta che un concorrente ha menzionato il sorcio, la regia è subito corsa ai ripari inquadrando altre stanza. Ma perché mai questi interventi della regia? L’ingresso del topo è la cosa più emozionante di questa edizione.

E se il topolino causasse problemi basterà chiamare la regina dei roditori, Patrizia De Blanck: “Ad un certo punto nella mia camera del GF sono apparsi anche dei topi. Davvero è successo non sto scherzando. Prima uno molto piccolo e poi un altro più grosso. Devo dire che mi hanno anche tenuto compagnia a lungo. Perché avete tutti paura dei topi? Sono degli animali così bellini“.

Non dovesse essere disponibile Patrizia, possono contattare…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!