Tv

Jessica e Amanda spaventate, la regia censura: “L’ho visto entrare. Corre!”

Anthony Festa 16/10/2024

article-post

Non importa quanto cambino location e case, due cose sono costanti in ogni edizione del Grande Fratello: i topi e i fantasmi. Ogni anno ratti e spettri fanno visita ai gieffini ed è successo anche ieri sera, quando nella casa più spiata d’Italia pare sia entrato un topolino, che ha spaventato non soltanto alcuni concorrenti, ma a quanto pare anche la regia, che ha cercato di cambiare inquadratura ogni volta che qualcuno ha nominato l’intruso. Ad accorgersi del nuovo arrivato sono state Jessica Morlacchi, Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti.

Jessica, Amanda e Mariavittoria vedono un topo nella casa del Grande Fratello.

La Minghetti rivolgendosi alle amiche ha detto: “Ragazze ho visto una cosa correre”. A quel punto è intervenuta anche la Lecciso: “Sì ho visto entrare un topo”. Jessica Morlacchi si è spaventata, ma poi ha subito chiesto ai coinquilini di non toccare l’animale e di non fargli nulla. Amanda dopo aver appurato che si trattava di un roditore è andata ad avvisare gli altri ragazzi in cucina: “Ragazzi c’è un topo”. Ogni volta che un concorrente ha menzionato il sorcio, la regia è subito corsa ai ripari inquadrando altre stanza. Ma perché mai questi interventi della regia? L’ingresso del topo è la cosa più emozionante di questa edizione.

E se il topolino causasse problemi basterà chiamare la regina dei roditori, Patrizia De Blanck: “Ad un certo punto nella mia camera del GF sono apparsi anche dei topi. Davvero è successo non sto scherzando. Prima uno molto piccolo e poi un altro più grosso. Devo dire che mi hanno anche tenuto compagnia a lungo. Perché avete tutti paura dei topi? Sono degli animali così bellini“.

Non dovesse essere disponibile Patrizia, possono contattare…

Potrebbe interessarti anche