Jessica Biel, la reazione della moglie di Justin al libro di Britney e all’aborto

27 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica Biel parla di Britney

Tutti parlano del libro di Britney Spears, addirittura anche nei tg e programmi tv italiani si sono occupati delle rivelazioni della popstar. Molti si chiedono come avrà reagito Justin Timberlake dopo l’uscita di The Woman in Me (intanto ha chiuso la sezione commenti sul suo profilo Instagram), ma ci sarebbe da chiedersi cosa ne pensa Jessica Biel di quello che Britney ha rivelato su suo marito.

Us Weekly ieri ha contattato ben quattro fonti vicine al cantante di Cry Me a River per scoprire come sta Justin e cosa pensa Jessica Biel del libro della Spears. Stando alle rivelazioni dei quattro insider Timberlake sarebbe spiazzato, mentre la sua compagna lo starebbe supportando: “Lei crede che Justin meriti di vivere in pace“.

Jessica Biel e la reazione a The Woman in Me.

Fonte 1: “Justin pensava che Britney avrebbe potuto parlare dei loro alti e bassi in termini più generali, non pensava che lei avrebbe svelato tutte le cose personali. Non credeva che lei avesse scritto così tanto su di lui. È deluso dal fatto che lei abbia intrapreso questa strada decenni dopo la loro separazione. Justin trova strano che Britney parli ancora così tanto di lui. Justin non rimarrà nascosto né eviterà di parlare con la stampa a causa delle affermazioni di Britney. Vuole superare il dramma e concentrarsi sulla sua famiglia”.

Fonte2: “Justin si rammarica di aver ferito Britney. Era giovane. Pensa che Britney abbia tutto il diritto di raccontare la sua storia, ma spera che ora possano andare avanti. La moglie di Justin è comprensiva nei confronti della Spears ma non apprezza l’attenzione negativa che circonda suo marito. Lei si sente male per Britney. Lei sapeva dell’aborto della Spears prima dei titoli dei giornali quindi non ha reagito con sorpresa. Tuttavia è difficile per lei vedere Justin essere trollato sui social e preso di mira dai fan di Britney. Pensa che Justin abbia imparato dai suoi errori e meriti di vivere in pace”.

Fonte 3: “Quando sono diventati famosi, Justin ha iniziato a voler sperimentare la vita senza Britney. Lei era fedele e non è stata ricambiata. Britney ha tradito Justin con Wade perché voleva vendicarsi”.

Fonte 4: “Justin sosterrà sempre Britney e tutti i suoi sforzi, ma sta cercando di prendere le distanze dalle chiacchiere intorno al libro. Si frequentavano tanto tempo fa e adesso lui ha una vita completamente diversa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!