Jessica Alves: “La prima volta da donna è stato doloroso”, poi festeggia il milione su OnlyFans

04 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica Alves OnlyFans

Jessica Alves questa settimana è tornata ospite in tv della trasmissione di Luciana Gimenez.

Fra una chiacchiera e l’altra l’influencer ha confessato di aver festeggiato il milione di follower su OnlyFans e di aver fatto di nuovo l’amore dopo l’intervento di riassegnazione del sesso fatto a gennaio di quest’anno.

La prima volta è stata ad agosto (sette mesi dopo l’intervento) ma l’esperienza è stata tutt’altro che piacevole. “La mia prima volta è stata molto dolorosa, ho dovuto prendere antidolorifici e stare a letto un bel po’ di giorni. Ho perso anche un po’ di sangue, ma quando ho chiamato il chirurgo che mi ha operata mi ha detto che è una cosa normale“. Ora però ha trovato la sua stabilità e non ha più perdite durante i rapporti. “Non posso essere più felice di così e sono passati solo sette mesi“.

Jessica Alves: “L’intervento di trapianto di utero non lo farò più”

La Barbie umana ha poi svelato che non si sottoporrà più all’intervento di trapianto di utero. Una pratica che in Brasile molte donne hanno fatto per rimanere incinta, ma che Jessica alla fine non farà.

“L’intervento di trapianto all’utero è fattibile, basta trovare una donatrice. Ma poiché il mio bacino è un bacino maschile e non si allarga, non è in grado di contenere un bambino. Così ho rinunciato all’operazione. Inizialmente ero molto turbata e frustrata perché avrei tanto desiderato diventare mamma e sperimentare la gioia della maternità, ma ormai mi sono arresa. Sto studiando altre opzioni per avere la mia famiglia, non ho escluso la GPA né l’adozione. Vedremo”.

E pensare che se avesse avuto una bambina l’avrebbe chiamata Barbara in onore di Barbara d’Urso.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!