Jeremias, il duro attacco della madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jeremias, parla la mamma di Edoardo e Guendalina

Durante i primi giorni a L’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez ed Edoardo Tavassi hanno stretto un bel rapporto. Tutto è cambiato quando il fratello di Guendalina ha iniziato a legare con il nemico dell’argentino, Nicolas Vaporidis. Da quel momento tra Tavassi e Rodriguez è scoppiata la guerra fredda e Jeremias ha anche rivelato a tutti un ‘segreto’ dell’ex amico: “Sei un quarantenne e ti fai mantenere da tua sorella“.

Edoardo deluso dalla frecciatina del compagno di Isola è sbottato: “Questa è stata una doccia fredda. Perché quando siamo arrivati qui io mi sono subito affezionato a lui. Pensavo che tra noi ci fosse un felling bello e credevo di aver trovato un buon amico. A questo punto so che non era così. Lui è cambiato totalmente quando ha visto che ho iniziato a parlare con Nicolas Vaporidis. Sì sono sicuro di quello che dico, perché lui mi ha proprio rivelato ‘chi è amico del mio nemico diventa mio nemico’. Ma questi sono discorsi che si fanno a dodici anni. Però la cosa che mi ha deluso di più è che ha rivelato una mia confidenza. Io gli avevo confessato che in un momento di difficoltà avevo chiesto un aiuto a mia sorella e lei mi aveva subito supportato. Lui davanti alle telecamere ha detto che sono un mantenuto“.

Jeremias: l’attacco della madre di Guendalina ed Edoardo.

Dalle pagine del settimanale Mio, la madre di Edoardo e Guendalina Tavassi ha attaccato Jeremias Rodriguez: “Quello che ha fatto sull’Isola non è stato bello. Edoardo gli aveva confidato che in un momento di difficoltà era stato aiutato dalla sorella e da questo è venuto fuori che lui si fa mantenere da Guenda. Non è vero: Edo ha un suo lavoro e si mantiene da solo. Non so se lo stesso si possa dire per Jeremias Rodriguez, il signor Belen. Grazie alla sorella ha fatto i reality e tutta la famiglia è venuta in Italia: credo che lui sia l’ultimo a poter giudicare“.

Che dire, colpito e affondato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!