Tv
Jenny e Tony un mese dopo: “Ecco che fine ha fatto Mr Hyde”
Fabiano Minacci 26/07/2024

Jenny e Tony, nonostante lui a Temptation Island abbia confessato di averla tradita in lungo e largo, sono usciti dal programma insieme. E ora, a distanza di un mese, le cose non sono cambiate: stanno sempre insieme.
“Questo è stato un mese di prova per Tony, perché se fa uscire questo Mr Hyde rischia grosso” – ha dichiarato Jenny in un’intervista a WittyTv – “Nei miei confronti ha iniziato a saper gestire la gelosia. Ora posso vestirmi come mi pare e se anche un abito è più scollato lui non dice nulla. A volte sparisce e non si fa sentire, ma lui dice che sparisce perché vuole lasciarmi la mia libertà. Imparerà piano piano a trovare il grigio, non solo il bianco e nero. Ora sono felice, mi sento rinata. Qualche settimana fa sono uscita con Martina, ci siamo divertite, siamo andate a ballare!”.
La ragazza ha poi continuato: “A volte mi sento un po’ sottona, ma lui ha la malattia delle donne, io ho la malattia di Tony“.
Jenny e Tony ora sono felici. O così dicono.
“Ho cambiato tante cose e ho capito che su tante cose sbagliavo” – ha continuato lui – “Lei è giusto che viva la sua vita come vuole viverla così come io farò altrettanto. Mr Hyde era nato a causa di una mia repressione. Ma tante colpe io non ce l’ho, le colpe le ha Mr Hyde non io. La colpa è di lui, non mia. Ora Mr Hyde non esiste più”.
Questa coppia è un’allucinazione collettiva, non è reale. Contenti loro.
Visualizza questo post su Instagram