Jenny De Nucci è stata tradita da Ariete? “Traumi provocati”, il video allarmante

Categorie: Gossip

Jenny De Nucci e Ariete si sono lasciate e questa notizia ha sconvolto il popolo di Twitter. Un mese fa, fra le pagine di Vogue Italia, l’attrice aveva confessato di avere un rapporto altalenante con la fidanzata e di litigare spesso. La causa? Vite troppo diverse.



“Abbiamo due vite molto diverse e sono diversi anche i modi in cui le viviamo, infatti spesso litighiamo come cane e gatto, quasi sempre, in verità. Però quando andiamo d’accordo è talmente bello che vorrei non finisse più, poi mi ricordo che è inevitabile e preferirei non saperlo. […] Non ho mai dovuto specificare con nessuno chi sono perché forse ancora non lo so nemmeno io. So che posso amare una donna come posso amare un uomo. Probabilmente mi è stato insegnato così bene l’amore che posso amare chiunque. Ora sono felice di amare lei, perché lei mi ama anche se la sera dopo dieci minuti mi addormento sul divano”.

E ancora:



“A volte [causa lavoro, ndr] posso stare fuori casa qualche ora, giorni, settimane anche mesi. Anche ad Arianna [Ariete, ndr], ma è più semplice starle appresso. Io ho spesso paura, ansia e attacchi di panico, lei ha imparato a controllarli quindi a volte ne esco prima che inizino effettivamente. Anche questo fa parte delle nostre giornate”.

Jenny De Nucci su TikTok, quel video è contro Ariete?

Esattamente due giorni fa l’attrice ha pubblicato su TikTok un video con una scritta che – se letta ora – apre uno scenario poco romantico.



“Se mi fai davvero molto male o mi manchi di rispetto ho la capacità di eliminarti completamente dalla mia memoria emotiva come se non ti avessi mai incontrato. Arrivo a non provare più niente e a rimuovere qualsiasi emozione e ricordo con te. Arrivo a perdere l’interesse per la tua persona in una maniera molto, ma molto profonda. E’ pesante? Certo. Ma mai quanto chi conosce i tuoi traumi ti fa sentire di essere capito e poi ti pugnala alla schiena. Provocandoti altri traumi, ovviamente”.

Ehm, pardon?

Jenny De Nucci e Ariete, i loro video su TikTok