Pop
Jennifer Lopez rimbalzata da Chanel: “Non l’hanno riconosciuta”
Anthony Festa 09/08/2025

Continua il tour Up All Night Live in 2025 di Jennifer Lopez, che chiuderà martedì 12 agosto con la data speciale in Sardegna a Porto Cervo. Lo scorso 4 agosto la star americana è volata in Turchia per esibirsi sul palco dello Yenikari Festival Park e il giorno prima del concerto si è concessa qualche ora di relax in pieno centro a Istanbul, ma il pomeriggio di shopping non è andato come previsto, perché c’è stato uno strano intoppo.
Jennifer Lopez rimbalzata da Chanel, la reazione della cantante.
Jenny From The Block lunedì scorso si è diretta nel lussuoso centro commerciale Istinye Park e tra le prime boutique che ha adocchiato c’è stata quella di Chanel. La popstar di On The Floor è arrivata all’ingresso del negozio, ma un addetto alla sicurezza l’ha subito fermata dicendole di non poterla far entrare: “Signora mi scusi, ma siamo pieni, purtroppo non posso farla entrare signora“.
Secondo i media turchi JLo non è stata riconosciuta dall’uomo: “Se è stata respinta è perché il dipendente non ha capito che si trattava della diva statunitense. Ma nonostante tutto non ci sono stati drammi di nessun tipo. La donna avrebbe risposto con calma, dicendo: “Okay, nessun problema”, e se ne sarebbe andata senza reagire“.
Il team e i bodyguard che in quel momento circondavano Jennifer Lopez però devono aver insospettito l’addetto alla sicurezza o gli altri dipendenti, perché non appena la cantante ha girato le spalle per andarsene, lo staff della boutique ha provato a rimediare all’accaduto, ma non c’è stato nulla da fare, perché l’artista ha preferito spendere soldi in altri negozi: “Qualcuno ha compreso ciò che era appena successo e infatti il personale del negozio l’ha richiamata invitandola a entrare, ma lei ha rifiutato con un sorriso ed ha fatto compere altrove. – riporta il Turkiye Today – Nonostante l’incidente da Chanel, la cantante ha trascorso quasi tre ore a curiosare tra i negozi di alta moda di Celine e Beymen. Secondo fonti presenti nel centro commerciale, JLo ha effettuato acquisti per un totale di diverse decine di migliaia di dollari“.
L’addetto alla sicurezza di Chanel ha proprio detto…
Jennifer Lopez was reportedly refused entry into an international Chanel store — and had a surprising reaction. 👀 📸: @backgrid_usa pic.twitter.com/5LVZ5dF31M
— Page Six (@PageSix) August 8, 2025