Celeb
Jennifer Lopez regala soldi a un senzatetto per strada, il video dei paparazzi
Anthony Festa 22/01/2026

La beneficenza è sempre positiva, anche quando fatta davanti alle telecamere ed è quello che è successo di recente a Jennifer Lopez. Martedì scorso quella che i media americani hanno già soprannominato “Jenny From The Bank” stava uscendo da un palazzo del centro di Los Angeles dopo un incontro di lavoro, si è imbattuta in un senzatetto che le ha fatto i complimenti, poi è entrata nel suo enorme suv (una Cadillac Escalade del valore di circa 150.000 dollari). Prima di andarsene, la cantante ha abbassato il finestrino e ha consegnato una banconota all’uomo in difficoltà, che ha iniziato a mandarle baci e a ringraziarla ripetutamente: “Ti adoro, grazie mille, ti amo“.
I paparazzi che erano in strada non si sono persi un attimo dell’interazione tra la diva e il clochard e hanno notato anche la borsa che la splendida 56enne teneva in mano, si tratta di una preziosissima Kelly blu di coccodrillo di Hermès, molto richiesta e che costa circa 69-70.000 euro.
Jennifer Lopez was seen handing out some cold hard cash to a homeless man. https://t.co/GyvCm0Fc8c
🎥: BACKGRID pic.twitter.com/QvFFJtY9Za
— TMZ (@TMZ) January 21, 2026
La rinascita di Jennifer Lopez.
Nonostante qualcuno abbia scritto che se non ci fossero state le telecamere dei paparazzi, JLo sarebbe fuggita alla velocità della luce, molti sui social hanno apprezzato il suo gesto di solidarietà al senzatetto. Più in generale, di recente il sentiment online sulla cantante americana sta cambiando e questo non era scontato, visto che nel suo annus horribilis (tra flop del tour, del film e il divorzio con Ben Affleck), media e opinione pubblica sembravano averle voltato completamente le spalle, sui social in particolare era davvero facilissimo imbattersi in tweet, commenti e post pungenti (per non dire di peggio) su Jenny From The Block. Adesso però le cose sono cambiate, il peggio sembra essere passato.
Lo scorso dicembre la residency di Las Vegas “Up All Night Live”, presso il The Colosseum al Caesars Palace è stata un successo, gli show sono stati acclamati da critica e spettatori e hanno ottenuto recensioni ottime, anche da blogger senza peli sulla lingua come Perez Hilton (che poi ha ricevuto dei fiori dalla star). È andata bene anche l’apparizione di Jennifer Lopez sul red carpet dei Golden Globes 2026, dove ha sfoggiato un meraviglioso abito d’archivio di Jean-Louis Scherrer. E intanto il vento sul web è cambiato, c’è chi attende il comeback della popstar, chi festeggia il 25esimo anniversario del suo disco iconico J.Lo e chi le fa i complimenti per gli spettacoli a Las Vegas (che andranno avanti fino a fine marzo), definendola la performer più completa in circolazione.
Jennifer Lopez, vera fenice stellare come la nostra Queen Valery.









